Il probelma è che quando guardo dei filmati(DVD,Divx) si notano artefatti di tutti i tipi,pixelizzazione,colori sfumati male,nelle scene buie si vedono dei cubettoni più chiari e i contorni "friggono".Premetto che prima di questa scheda avevo una TNT2 M64 32mb in sostituzione e non mi dava nessuno di questi problemi,anche se naturalmente dovevo collegarla attraverso uscita analogica.Il monitor è un Samsung 213t 21 pollici lcd e lo uso ad una risoluzione di 1600*1200,32 bit colore,60Hz.Anche nel 3d non è esente da problemi,gira tutto abbastanza bene,ma non come pensavo per questa scheda e la mia configurazione.Ho provato a fare due volte il 3dmark2001SE e una volta ho avuto un punteggio di 13600,l'altra di poco più di 9000 Un pò poco non vi pare?Ho provato anche a collegarla con uscita analogica ma nisba.Ho installato i 3.9 hotfix,provando anche i nuovi omega e i 3.9,ma sempre lo stesso.Avevo un'alimentatore da 350W e visto il numero di periferiche collegate ho pensato che potesse essere per quello.Ho acquistato quindi un Q-Tec da 550W.L'ho sostituito pari pari senza modificare nessun settaggio e il problema è rimasto uguale.Devo per caso cambiare qualche settaggio da bios o da qualche altra parte quando sostituisco l'alimentatore?Io ho solo rimosso il precedente e sostituito col nuovo.Devo cambiare i voltaggi?E se si come?Non sono molto pratico di questo,devo essere sincero.
E se non è per questo da cosa deriva il prblema?Confido in voi per risolvere questa cosa visto che uso il computer soprattutto per guardare i film(ho preso un monitor del genere e audigy 2 zs platinum pro con casse 7.1 x questo..) e giocare..
Allora aspetto con ansia i vostri verdetti e soluzioni,non so più che pesci prendere...