Quali drivers per le FX

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
ErCasper
Miglioratore
Miglioratore
behance Kuchnie Warszawa

Quali drivers per le FX

Messaggio da ErCasper »

Raga, scusate la mia somma ignoranza, ma sono un pò arruginito in campo di nuovi dirvers per le sk video di ultima generazione. D'altra parte xò se nn c si aiuta tra di noi....... :grin:
Dunque, allora..........mettiamo il caso che io avessi un FX5600 ASUS, quali drivers dovrei installare per questa sk video ?

Sono stato sia sul sito nVidia ufficiale sia su nVitalia, c sono sia i DetontorFX sia dei drivers che da quello che ho cpaito sono abbastanza recenti, i Force Ware. Dunque al momento esiste una versione WHQL ufficiale per Windowsxp, la 53.03. Sono quelli i drivers da installare per la suddetta sk video, oppure i detonatorfx, oppure ancora altri ?
Questi drivers è sempre meglio scaricarli dal sito ufficiale nVidia oppure è tranquilla anche da altri siti come nVitalia ?

Grazie per la collaborazione raga............ciao :wink:

P.S.
Ma quando si monta la nuova sk video con i suoi drivers, è sempre meglio disintallare i drivers della vecchia sk video anche se questi erano i detontor (non FX ovviamente, ma per una GeForce2)
Google
Supporter
Supporter