IL MOLTIPLIKATORE: info definitive x favore.

Per "strizzarle" al massimo bisogna prima conoscerle

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Matthew
Slogato
Slogato
behance Kuchnie Warszawa

IL MOLTIPLIKATORE: info definitive x favore.

Messaggio da Matthew »

Allora ragazzi......visto ke sto molti delle cpu AMD sta kominciando a farmi sklerare ditemi...anzi no...askoltate....un mio amiko ha preso una nf7-s 2.0 e un 2400+... (il procio è stepA a titolo di kronaka)... bene io so ke le mobo kon nforce2 sblokkano automatikamente il procio...quindi vado nel bios e senza variare fsb...per prova... kambio solo il molti....riavvio...e il procio è sempre 2400+ sempre stessi mhz....kambiano i Mhz solo variando il fsb....quindi ke signifika??? ke ha il molti blokkato??? e se si... il chip nforce2 nn lo dovrebbe sblokkare??? poi leggo in giro ke dalla 39 settimana 2003 i proci so tutti blokkati...sinceramente nn ci sto kapendo + un *****....ehhhmmm...skusatemi..... deve fare pure lui la modifika kome la feci io alla mia mobo??? kortocirkuitando i 2 pin sotto la mia mobo mi è permesso variare il molti da jumper (anke se a me nn serve xkè poi a 166 la mobo nn va)....komunque su una nf7s deve fare la stessa modifika??? se si...ma ke sblokka sto nforce2???? per favore datemi delle info FINALI su questo fatto ke mi sto innervosendo una cifra....anke perkè....io mo devo prendere la mobo nuova....e vorrei sapere....ma kol mio procio...sia ke io prenda un abit ke un epox ecc ecc kon nforce2 ...nn posso variare il molti da bios??? devo kominciare a saldare pure li??? se si....mi tengo questa....!!!!

grazie a tutti ragazzi....
[size=84]NF7-S*xp-m 2600+@208*12_1.70V**2x512M DDR400 V-Data ( :cry: nn vanno stabili a più di 208 sulla mia MB)**Sapphire Radeon X800GT 256M Gpu/Mem VMOD**Creative Audigy**Maxtor DiamondMax Plus 9 80GB**Iomega160GB**Seagate Barracuda 2 x 250GB**Nec DVD-RW ND2500-A@Esterno** [/size]
Google
Supporter
Supporter