ecco la relazioncina e le foto!
Prima cosa, scolego il modem, e guardo dietro... azz nessuna vite... invece no, ce n'è una, nascosta dietro l'etichetta che ho provveduto a scartavetrare perche la scritta 'Warranty Voids' mi mette l'ansia...,

Sorpresa delle sorprese, il pcb non è rosso ma verde, il che signifa meno puzza e casini per tutti quanti.
Inizio a vedere un po' come sn messi sti led, per fortuna sono al filo della basetta, perche se fossero stati incastrati e saldati, erano cavoli amari... ma quando mai la telezoz fa le cose per bene?? MAi

Dopo, procedo con l'identificazione dei 3 Led:

La dissaldatura non è stata difficile: sciolgo un pin e alzo il led con la punta del saldatore, dopo scaldo appena il secondo pin e il led salta via

Procedo con il primo led e con il secondo. sostituisco il led verde e giallo con 2 led blu ad alta intensità (96 mcd).

Ecco un primo risultato!! collego l'usb per vedere!

Rimonto il tutto, e do' una mano di vernice (anzi la mano di vernice l'ho data all'inizio, prima di moddare tutto... ehehe, bianco faceva skifino)

A me piace un sacco!
Il modem prima era cosi! con luci verde e gialla e rossa... a me skifa parekkio in questo stile 'telecom'.

CIAOZ E AL PROX MODD!