Ho una scheda madre Asus A7V8X comprata l'anno scorso, prima avevo un Duron 1.3, da parecchio tempo son passato a un Athlon XP 2.6+ con FSB a 333 mhz, perché sapevo che la mia scheda madre supportava tale frequenza di FSB... ma dopo aver montato il nuovo processore, il bios mi segnala sempre 1900 mhz circa come velocità di CPU, l'altra possibile opzione è 2300, ma avviando in questa maniera il pc non parte, si blocca al bios medesimo e mi chiede di controllare le impostazioni...
Il pc a 1900 mhz circa funziona abbastanza bene, a parte che usando yahoo messenger ogni tanto si resetta... (l'uso della CPU rimane comunque basso... sarà un problema strettamente software!!)
Ho due banchi di ram a 333 mhz, uno da 256 e uno da 512...
Ho letto nel manuale, in una postilla nascosta nascosta, che la scheda supporta i processori solo fino a XP 2.4+ ... e infatti stavo per passare a una A7V8X-X o una A7N8X-X, ma nel sito asus si garantisce la compatibilità della A7V8X con cpu ben più veloci della mia...
:oops:
Insomma se sapete aiutarmi, prima di farmi spendere soldi inutilmente (ok, una scheda madre più veloce fa sempre piacere, ma ora come ora avevo in mente altre spese!

Ciao e grazie!