MICROSOFT OUTLOOK 2000 SP3

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Massimo
Riparatore
Riparatore
behance Kuchnie Warszawa
Scheda madre: Gigabyte GA-MA785G-UD3H
CPU: AMD Phenom X2 560 Black Edition 3300 MHz
Ram: Kingston 8GB 800MHz DDR2 Non-ECC CL5 DIMM
Scheda video: SAPPHIRE RADEON HD4670 512MB GDDR4
HD: Western Digital 500 Gbyte Caviar Black
Alimentatore: ANTEC NeoEco 450C
Raffreddamento: Cooler Master Hyper TX3
Sistema operativo: Microsoft Windows 7 64 bit
Monitor: ASUS VH198

MICROSOFT OUTLOOK 2000 SP3

Messaggio da Massimo »

Salve a tutti!
Ho un problema che mi sta facendo impazzire.
Qualche giorno fa, avendo necessita di formattare il PC, ho spostato tutte le mie e-mail nella cartella Documenti trascinandole in varie cartelle appositamente create (posta in uscita e posta in entrata).
Dopo aver formattato ho installato Outlook con tutti gli aggiornamenti del caso (gli stessi che c'erano prima!).
Ma quando ho trascinato le e-mail nelle varie cartelle come era in origine sono cominciati i casini!
Alcune e-mail senza oggetto non vogliono saperne di copiarsi. Ho provato in vari metodi ma il risultato è che Outlook si blocca e se provo ad aprire quelle e-mail mi dice ke sono in uso da un altro programma.
Tengo a precisare che dopo aver riavviato il pc se faccio doppio click su quelle stesse e-mail mi si aprono regolarmente. Il problema sorge quando provo a copiarle.
Ho provato anke ad abbassare il livello di protezione, a rinominarle, a cambiare cartella di origine e di destinazione ma niente!
In quelle e-mail ci sono cose per me molto importanti!
VI PREGO AIUTATEMI! :cry: :cry: :cry:
! ! ! G R A Z I E ! ! !
Google
Supporter
Supporter