Pc che rallenta

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Settelavori
Paralizzato
Paralizzato
behance Kuchnie Warszawa

Pc che rallenta

Messaggio da Settelavori »

Salve a tutti.Ho il seguente problema.Quando gioco ad Ultima Online (non so se lo conoscete, è un multiplayer) succede che dopo 5-6 minuti di gioco fluido, il tutto comincia a rallentare fino a livelli insostenibili...praticamente fermo.E contemporaneamente inizia a rallentare anche il messenger al punto che devo chiudere entrambi.Ne ho provate di tutti i colori...saranno una decina di giorni che giro sui forum di hardware e software, giochi online, ecc.ecc. e ho provato tutti i consigli che mi hanno dato.Modifiche al regedit e alla configurazione di sistema, alla memoria virtuale, nuovi driver x scheda video e audio...ho eliminato anche un hard disk e il masterizzatore dvd...ho installato firewall, anti spyware, anti trojan...nulla!!!
E quando esco dal gioco e dal messenger il pc ci mette un po a tornare normale.
Ho un P4 1,70, 384 di ram (vecchio tipo), video Geforce 64 mb e connessione Alice adsl...e pensare che qualche tempo fa non avevo questi problemi giocando con un P3 500, 128 ram e video 32 mb...
Avete qualche dritta da darmi?
Google
Supporter
Supporter