hai cmq messo in risalto un'altra situazione che spesso, e non solo su hwtweakers, ma anche nelle sezioni dove modero io su pctuner avviene, ovvero quella che molte volte il significato di un post viene frainteso
e si scatenano le discussioni
tu hai immediatamente pensato che io potessi aver quotato te per far notare un tuo errore, e credimi hai giudicato male max, mi capita a volte di sentirmi dire (premetto che ho acquistato il mio primo pc nel lontano natale del 1982 , ovvero quando tu nascevi) la famosa frase "te che ne sai dei miei trascorsi hardware" da persone che il primo pc lo possiedono da 3 mesi (da fastidio ti assicuro) e poi ti ritrovi un pvt della stessapersona che ti chiede come aggiornare il bios della MB
molti su forum freschi di conio, cercano di mettersi in mostra, e se contradetti danno subito in escandescenza, capita spesso anche a me di vedere frasi del tipo "se le cose non le sai stai zitto" rivolte a persone che magari hanno qualche recorduccio nella manica
se alberto (alby) mi dà un consiglio su come settare un gioco , o dà un consiglio sull'acquisto di una scheda,non mi permetterei mai di quotarlo e chiedere se ne è sicuro, questo perche tra moderatore e utente deve nascere un rapporto di fiducia, eppure a me è capitato anche questa di cosa, se modero su un forum, è perche forse ne sò un pizzico di + dell'utente stesso che chiede dei consigli o no ?
thebis mi conosce sà che non sono un rompiscatole e siamo molto amici di web (almeno io lo considero una persona preparata,gentile e a modo) eppure sono stato costretto a riprenderlo, magari in maniera scherzosa, ma ho dovuto farlo, e credimi ,a 40 anni e con un amico, mi è costato molto
tutto qui max
un saluto e buona permanenza su quello che reputo sempre come "un pezzo di cuore" hwtweakers
roberto