Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Come ho scritto in altro forum (http://www.hwtweakers.net/modules.php?n ... 2454#62454) sto facendo il PC nuovo e ho deciso di installare il processore AMD Athlon 64 - 3200 Box Newcastle con sochet 754 abbinato ad una scheda ASUS K8N-E DeLuxe. Però, girando un pò su internet ho visto che l'architettura Newcastle è una versione "alleggerita" del modello standard perchè porta la cache di 2° livello dimezzata a fronte di una frequenza superiore. Considerando che il PC non lo uso tanto per giocare, quello che vorrei chiedere è:
-cosa ne pensate in generale di questo processore?
-mi conviene aspettare l'introduzione sul mercato (se ci sarà) di qualche modello NON Newcastle? Non vorrei che lo compro e dopo 10 giorni esce la versione con la cache normale e magari allo stesso prezzo :x rimanendo superbamente fregato!
-e poi, funziona in dual-channel o single channel? Su ste cose so' un tantinello ignorante...