Norton Ghost 2003

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
zetris
Paralizzato
Paralizzato
behance Kuchnie Warszawa

Norton Ghost 2003

Messaggio da zetris »

AIUTOOOOO!!! Vi prego datemi qualche suggerimento non so + che fare, vi espongo il mio problema:
ho 2 dischi SATA da 120Gb in raid 0, sei mesi fà dopo aver installato XP ho partizionato il mio disco da 228Gb in uno da 50Gb per XP, ed il restante da 180Gb + o - come disco d'archivio dati.
Successivamente ho fatto il ghost del disco da 50 (su un'ulteriore disco da 30Gb, la parte da clonare erano solo 2,5Gb) con successo.
A questo punto iniziano i problemi perchè ho avuto la malaugurata idea di fare un bel ripristino dell'immagine creata con Norton Ghost 2003, ed il simpatico programmino ha pensato bene di ripristinarmi il dischi raid in una unica partione da 228Gb e quindi ho perso tutti i miei filmati che scarico dalla videocamera sulla partizione da 180Gb.
La mia domanda è... Norton Ghost ha la maniera di fare un restore alla precedente configurazioe tornando al punto iniziale? C'è una maniera per recuperare i miei filmati?
Ho già provato a recuperare i miei filmati con Easy Recovery, ma purtroppo essendo 2 dischi in raid 0 a loro volta partizionati, i dati sono o irriconoscibili o in caso contrario illeggibili.
Grazie a chiunque possa darmi un suggerimento utile :sad: :sad: :sad:
Google
Supporter
Supporter