Password nella Bios

Per "strizzarle" al massimo bisogna prima conoscerle

Moderatore: Moderatori

Rispondi
brandon
Paralizzato
Paralizzato
behance Kuchnie Warszawa
Contatta:

Password nella Bios

Messaggio da brandon »

Salve ragazzi sono nuovo quindi salve a tutti.
>Ho un problema: possiedo un portatile Della fujitsu Siemens seria AMILO M 6500. QUesto miserabile di pc lo comprai 2 anni fa, subito dopo 1 mese volevo collegarlo alla TV tramite la porta S-Video che pero' era disattivata. Di conseguenza cercai di andare nella BIos per attivarla ma li vi era una passwd che io non avevo mai messo. Chiamai l'assistenza e loro mi dissero che dovevo mandarlo in assistenza. Lo mandai e me lo rimandarono con una nuova Scheda Madre e quindi fungeva tutto come di dovere. Dopo 2 o 3 mesi entro di nuovo nela bios e Vi era di nuovo una passwd. -_- Richiamo l'assistenza Fujitsu e mi dicono che era un difetto di fabrica e bal bla bla e mi dicono di rimandarglielo. Ragazzi il mio pc e' andato 4 volte in assistenza e 4 volte cambiata la scheda Madre. Ora pero' La garanzia mi e' scaduta e sono Andato Nella bios e la PAsswd c'e' di nuovo :evil: Mi potreste aiutare?? Cioe' in poche parole si mette una passwd automaitcamente che io non conosco!! Aiutatemi o lo do' fuoco!! :D Grazie. AH dimenticavo il nome della bios se non sbaglio e' PhoneixBios!Grazie ancora!
Google
Supporter
Supporter