Causa passaggio ad Ultra Extreme vendo la mia Leadtek 6800 GT.

http://www.leadtek.com.tw/eng/3d_graphic/o...1&pronameid=127
La scheda è come nuova in quanto è stata usata veramente poco.
Il BIOS è già stato aggiornato con l'ultima release ufficiale di Leadtek quindi avrete un pensiero in meno.

Frequenze @default 350/1000 MHz, in overclock arriva tranquillamente @Ultra (400/1100), non mi sono spinto oltre ma penso riesca a salire ancora, e comunque l'ho overclockata solo in occasione di qualche intensa sessione di benchmark.
Nell'uso normale l'ho quasi sempre tenuta a default.
É in garanzia fino a Settembre 2006 presso un noto shop italiano, naturalmente completa di scatola e di tutto il bundle originale, costituito da cavi e adattatori vari, CD dei driver e due giochi, Prince of Persia: The Sands of Time e Splinter Cell: Pandora Tomorrow DVD.
Prezzo: 360€ con consegna a mano, 370€ incluso J+3 assicurato.
Pagamento: contanti con consegna a mano, bonifico bancario anticipato con spedizione.
La scheda è in vendita anche su altri forum, precedenza, nei limiti del possibile, alla consegna a mano, precedenza a chi accetta il mio prezzo.
La vendita è subordinata dall'arrivo della Ultra Extreme che sto aspettando, dopo averla ricevuta (questa settimana, è già in viaggio) e testata, la GT sarà disponibile.