Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto
Sulla mobo mi sa che hai ragione, se voglio passare a SLI fra magari un anno o due, in effetti non mi conviene spendere 50€ in più adesso che poi magari non ci passo e se anche fosse, posso spenderli in quel momento e me ne compro una SLI (forse non mi basteranno 50€ ma è un rischio che posso correre). Credo che opterò per la tua scheda, ma ci penserò su ancora un po'.
Sulla scheda video, sono abbastanza orientato sulla club3d. Mi sbagliavo sulla Asus: prezzo minimo 220€.
Sto chiarendo quasi tutti i dubbi. Ora ti chiederei un parere su questo alim e in particolare cosa ne pensi della combinata con questo case (prezzo del case: 65€)?
Definite queste ultime cose, dovrò solo trovare i soldi e poi sono a posto. Mi sa che quando li trovo, è già il momento di cambiare config in toto .
.Nex.
Che nessuno rida, plz (nel 2000 era un PC carino):
PIII 800 EB Coppermine [Thermaltake cp5 8x8 (molto meglio della 5x5 di prima che faceva un rumore impossibile)] - Abit SE6 - 394MB SDRam 133 - Hercules Geforce 2 MX
Prossimo PC (WorkInProgress): Gigabyte GA-K8NXP-9 -- AMD Athlon64 3000+ Winchester (Socket 939) [Dissip. Zalman CNPS7700-Cu] -- 2x512MB DDR PC3200 (V-Data) -- Gainward U1960PCX-XP Pci-E -- 2x80GB Western Digital SATA in RAID 0 -- Enermax CS-30881TA-B3A Nero -- Alim. Techsolo TP-500