Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Per problemi di file "obsoleti" (almeno da quanto diceva win xp home....) sono stato costretto a reinstallare windows sopra la versione vecchia. A installazione terminata però il pc si riavvia sempre quando giunge alla schermata con il logo di win xp. Ho già:
- reinstallato 2 volte windows xp home
- controllato errori sull' hard disk (chkdsk)
- colllegato l'hard disk come slave su un altro PC....i file si vedono, niente virus o spyware
- collegato l'hard disk come master su un altro PC.....l'effetto è lo stesso, quindi il problema riguarda proprio qualche file dell' hard disk penso....
Ah altre due cose: a fine installazione win mi dice che alcune periferiche non hanno passato il test "logo" e quindi ci saranno dei problemi (si riferisce a l'HD?!); seconda cosa, se osservo bene prima di riavviare win lancia la solita schermata blu a scritte bianche per pochi millesimi di secondo dopodichè si riavvia......
Per favore datemi una mano, so che posso recuperare i dati ma non vorrei essere costretto a formattare!!!!