Spero mi possiate aiutare a risolvere il mio singolare problema che ho riscontrato.
Da premettere che il mio sistema operativo e Windows xp SP2.
Ho acquistato un mouse e una tastiera della Microsoft Wireless Optical Desktop for Bluetooth, icluso nella confezione ho trovato: una tastiera un mouse una chiavetta Bluetooth e un cd-rom con il software IntelliType Pro e IntelliPoint per Bluetooth.
Nel cd-rom non c’è nessun driver relativo all’istallazione, perché da quanto ho capito i driver si trovano già nel sistema operativo di Windows xp SP2, di conseguenza inserendo la chiavetta nella porta usb, mi dovrei trovare secondo la guida di istallazione un’icona nel panello di controllo con la denominazione DISPOSITIVI BLUETOOTH che mi permetterebbe di configurare le periferiche, ma nel mio panello di controllo non c’è nessun DISPOSITIVO BLUETOOTH.
Mi chiedevo se ci sono delle patch relative al sistema operativo, oppure se si deve attivare il servizio tramite gli Strumenti di amministraziono.
Elenco i requisiti di sistema se eventualmente potessero servire
- Computer Microsoft Windows
- Processore Pentium da 233 MHz o superiore
- 128 MB di memoria RAM
- Disco rigido 75 MB di spazio disponibile sul disco rigido per il software IntelliType Pro per Bluetooth e il software IntelliPoint per Bluetooth.
- Unità Unità CD-ROM
- Sistema operativo Windows XP Home Edition o Professional con Service Pack 1
- L'aggiornamento Windows XP Bluetooth
- Una porta USB disponibile per il ricetrasmettitore Microsoft Wireless Transceiver for Bluetooth (incluso)
- Una tastiera e un mouse già collegati per l'installazione
Vi sarei enormemente grato in un vostro aiuto, Saluti a tutto il forum
Problemi con dispositivo bluetooth, aiuto.
Moderatore: Moderatori
- rosso
- Paralizzato
- behance Kuchnie Warszawa