Due Windos XP uguali ma diversi sullo stesso PC

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
dinogel
Paralizzato
Paralizzato
behance Kuchnie Warszawa

Due Windos XP uguali ma diversi sullo stesso PC

Messaggio da dinogel »

Ciao a tutti,
chi mi aiuta a risolvere questo problemino che mi è arrivato da alcuni giorni?
Dunque, io vorrei installare un secondo XP su un'altra partizione o HDD, recuperare le impostazioni dei programmi già presenti, ma modificare il collegamento alla rete locale escludendo il server.
La domanda è: come far vedere i programmi già installati per il primo XP senza doverli reinstallare una seconda volta su se stessi per renderli visibili anche al secondo XP?
Per non complicarvi la vita facciamo che la rete non c'è.
Quindi il problema è:
Ho un secondo XP che deve funzionare indipendentemente dal primo ma deve vedere i programmi già installati.
Solo in un secondo tempo al primo facciamo vedere una rete in un certo modo, e successivamente al secondo in un altro. Ma ripeto, la rete arriva dopo e me la sbrigo io.
La motivazione è che della rete ho tutti i dati, ma non posso usare la password administrator...perché lascia traccia..ed io sono in un microufficio di strette vedute.
Questa operazione l'ho gia fatta in precedenza con Windows 2000, ma rifar vedere al secondo WIN2K tutti i programmi reinstallandoli è stata dura.
E' importante conoscere il perché delle cose
Google
Supporter
Supporter