Non è il forum "giusto" per chiederlo ma di sicuro qualcun lo saprà.
Dato che su quel forum di merdà di html non c'è proprio nessuno che mi kaga, ma proprio nessuno, sembra che ci siano solo loro e chiedere fà schifo.... chiedo a voi, magari ....
Premetto che sono alle prime armi con Flash MX (avevo iniziato col 5 per imparare) e da 2 mesi lo sto imparando un po'... ora stò facendo un sito in flash mx.
Ho 2 problemi, il principale è che non riesco a far scaricare un filmato swf con effetto dissolvenza al momento in cui ne devo caricare un altro al suo posto. Per dirla meglio dalla Home ho un pulsante col comando
on(release){loadmovienum("xxx.swf", 1)}
E così dalla home (in cui ho il mio menu a tendina) accedo alle varie pagine caricate sul livello superiore 1 da file swf esterni che vanno a coprire ciò che stà sul livello 0 della home. Il problema avviene quando devo caricare un swf mentre nè ho già uno caricato al momento del click, perchè mi viene scaricato all'istante quello che ho in quel momento e nel frattempo che scarico il mio swf di sostituzione (che so... la pagina contatti) vedo ciò che stà sotto, ovvero sul livello 0 vedo ancora la home e io non la voglio vedere.... sembra che ogni tasto porti alla home, più la connessione è lenta e più si ha questa sensazione....
come fare a non far vedere la Home sull'swf principale ogni volta che cambio swf esterno?
Il secondo problema è che non riesco a far stampare le pagine/livelli/fotogrammi/oggetti giusti avendo il sito in flash, cioè già stato difficile far stampare, ma mi stampa o tutti i fotogrammi o non si capisce cosa vai a stampare. Col comando Printasbitmapnum non ci riesco, con printjob non saprei mi sembra troppo complicato, qualcuno lo sà?
Io l butto quì, come và và....
Oh, io ci provo, chiedo ma....
Moderatore: Moderatori
- Geffone
- Miglioratore
- behance Kuchnie Warszawa
- Contatta:
Oh, io ci provo, chiedo ma....
Qtec 550 PFC / DFI Nforce4 Ultra -D / A64 3200+@2400mhz 1.4v / Hyper6 / X550@air / 2*512mb A Data DDR566@302mhz CAS 2.5 4-3-7 -2.75v RS / MAxtor 60gb 8mb + Maxtor 160gb 8mb SATA2 + Maxtor 320gb SATA2 NCQ chip Seagate 16mb / NEC D4571 / V770 17 "
Ho concluso trattative con: Intakeem, ElPorcharo, Frattaglia, DjGusmy85, Kaymano, MoM, Pepato, Crice, For84 e altri che mi devo ricordare...
Ho concluso trattative con: Intakeem, ElPorcharo, Frattaglia, DjGusmy85, Kaymano, MoM, Pepato, Crice, For84 e altri che mi devo ricordare...