credo di avere l'enigma del secolo...

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
isasa74
Contuso
Contuso
behance Kuchnie Warszawa

credo di avere l'enigma del secolo...

Messaggio da isasa74 »

provo ad installare winxp pro su un hard-disk "C" si blocca l'installazione quando la linea gialla del "copia dei file" nota a tutti e' arrivata a 18%.. :?

lo faccio una ventina di volte :x mettendo il cd in ambedue i lettori del pc..niente si blocca sempre li'!!!! :? :? :x
....cambio cd, perche' sicuramente la colpa e sua..."Si sara' rovinato!!!"...con un cd nuovo di win xp ho..ripeto il tutto da entrambi i lettori :roll: ..niente si blocca sempre al 18% :x :evil:

...a questo punto dò la colpa all'hard disk :( ...rinuncio a tutte le cose che ho su "D" :cry: :cry: :cry: lo formatto e riprovo su questo nuovo hard disk..niente su 10 volte si blocca tutto a 18%!!!!! :evil: :x :x :evil: .....

ragazzi CHE SUCCEDE??????????...non ho mai visto niente di simile... :mad: :mad: :mad: :cry: :mad: :mad: :mad:
A voi la parola...mi ritiro nascondendomi dietro il velo della mia ignoranza..
[size=75]Vista+Alice 20Mega;HP w2207; E8400@3600mhz cooled by thermalright 1200-ultra extreme; P5b-deluxe;Evga 8800ultra superclocked; Soundblaster X-FI extreme music con Casse:Logitech Z-5450;2x1gb Crucial Ballistix tracer 8500; Raptor-x 150gb +Barracude 500gb; 2x DVD-R/RW 16xsamsungSH-S182D; Router NetGear DG834G; Tastiera Logitech mx3200 laser; COOLER MASTER I-green 600W ; 4 ventole: 1 laterale da 80mm, 1 da 120mm frontale 1 da 80mm posteriore 1 80mm sopra
[/size]
Google
Supporter
Supporter