Riproduzione filmati su uscita composita

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
cover
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 23
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 18 ago 2005 02:00

Riproduzione filmati su uscita composita

Messaggio da cover »

Ciao ragazzi...avrei un problemino e vorrei, se possibile, un vostro aiuto...

Non so se ho scelto l'area giusta per postare questo topic...se mi sono sbagliato chiedo scusa...

Cmq, come penso anche la maggior parte di voi, possiedo molti dvx...il mio problema stà nel volerli vedere nel televisore di casa....

Il collegamento del portatile alla tele lo so fare...e fino a qua tutto ok....uso una uscita composita dal mio portatile, e collego il tutto alla scart del mio bel televisore....configuro il tutto e tutto ok...

Il prob stà nel fatto che nn riesco a trovare un player video che mi tasferisca il film anche sulla uscita composita...fino ad ora, infatti, se faccio partire un film, lo vedo solo nel pc e non nella tele, dove vedo il player ma con finestra nera...

L'unico player che mi permette di vedere sulla tele i video è il Win dvd...ma come saprete nn mi fa vedere i dvx...quindi...

Suggerimenti?!?!?

Spero di essere stato chiaro nel spiegare il mio problema....e spero in un vostro aiuto...ciao
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00