Cursore congelato all'avvio di Xp
Moderatore: Moderatori
- dani7502
- Ingessato
- behance Kuchnie Warszawa
Cursore congelato all'avvio di Xp
Salve a tutti,vorrei postarvi il problema che ho con Windows Xp in questo momento e che non riesco a risolvere...Dunque una volta accesa la macchina e avviato il sistema operativo,quindi dopo che mi si e caricata l'immagine del desktop con le varie icone dei programmi sul monitor,se provo a scrivere qualcosa o sul browser internet,o sulla casella di posta,o su Word o su qualunque applicazione dove devo usare la tastiera mi si congela completamente il cursore,cioe rimane praticamente immobile,non dandomi la possibilità di poter scrivere e di non poter impostare nessun tipo di comando ne dalla tastiera ne dal mouse,l'unica cosa che posso fare riavviare e a volte finchè non riavvio piu volte questo problema continua a succedermi...nella configurazione hardware della macchina ho 2 hard disk con configurazione raid,uno da 80 e uno da 160,un giga di memoria (2slot da512 ddr) scheda madre asus a7v600,scheda video ati radeon 9800pro,scheda audio creative sound blaster audigy 2..grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno...