Io e mStation abbiamo trovato dei vecchi case bigtower AT a pochissimo e abbiamo deciso di moddarli, questa volta non creando il case da 0 come quello in plexiglass che abbiamo fatto, ma modificandolo alla radice.
1- Allora, si inizia dal case intero (PS: è durato veramente poco intero :D)

2 - Abbiamo VIVISEZIONATO il paziente fino a renderlo totalmente innoquo

3 - Ora passiamo a disegnare quello che vogliamo che sia visualizzato sulla parte alta della fiancata del case, perchè liscio e color panna fa un po' pena.

4 - Creato il tema prendiamo gli strumenti per effettuare il lavoro, un bel mini trapano con il mandrino snodato.

5 - Mai iniziare il lavoro senza essersi preso le dovute precauzioni :D

6 - Ora iniziamo a lavorare e a produrre qualcosa... questo è il primo risultato!

7 - La scritta è bella, ma c'è molto spazio vuoto, che ne dite di queste piccole aggiunte?!? Riconoscete qualcuno in questi ritagli?!?

8 - Adesso però la parte in basso stona con lo spazio ritagliato nella parte alta della fiancata, quindi proviamo con un bel disegno di una fenice...

9 - ...ma la fenice non mi soddisfava a pieno ed allora ho deciso di provare a disegnare un drago... che dite, vi piace?

10 - Ora sistemiamo la meccanica, perchè come dice il nome in un case AT non si può installare un sistema che segue lo standard ATX come le schede madri nuove, quindi è da sistemare anche questo...

11 - Ho trovato quello che fa per me, un vecchio case con la piastra posteriore che si può staccare, vediamo se riesco ad usarla!

12 - Rimane il problema delle viti per fissare la scheda mamma... ma problema risolto abbastanza velocemente, ho trovato il resto di un case vecchio che mi si è rotto!

13 - Ecco, dopo un po' di lavoro cosa è uscito, case AT trasformato in ATX!... ma non è ancora finita...

14 - Ora si inizia il lavoro più arduo, ritagliare il drago nella parte inferiore... mi viene male a pensarci! :(

15 - Ecco per ora dove sono arrivato... cmq il lavoro continua.

Stay Tuned, che vi aggiorno appena il lavoro procede!
... e come sempre, Racing Rooster Inside!!!!