duron 1400......

Aumenta le prestazioni del tuo PC... e attenzione a non fondere tutto!

Moderatore: Moderatori

JCD
Slogato
Slogato
behance Kuchnie Warszawa

duron 1400......

Messaggio da JCD »

salve ragazzi, oggi ho venduto il mio xp1700+ thoro "a" che mi aveva dato decisamente poche soddisfazioni in fatto di oc e al suo posto ho deciso di prendere un bel duron, di quelli nuovi..... l'intenzione era di prendere un 1600 in quanto avrei avuto già una buona base di partenza, ma qui a palermo ho girato letteralmente tutta la città (compreso essedi e iromtek) ma niente da fare, e alla fine in un negozio ho trovato solo un 1400. Mi sono detto: "che faccio, lo prendo oppure aspetto?".... la tentazione è stata troppo forte (a parte il fatto che sarei rimasto senza pc x tutto il fine settimana), x cui ho deciso di prendere il 1400: lo porto a casa , lo monto, vedo prima se tutto è ok @default, quindi comincio: 200x9 @1,5..... entro in winzozz, super pi, 3dmark01 e aquamark tutto ok...... sarei già soddisfatto così, dato che il vecchio 1700+ non era stabile @1800 nemmeno con 1,85v :roll: faccio un'altra prova, tanto x curiosità, convinto che non sarebbe mai potuto accadere: 200x10@1,5v ----> la mia abit fa "bip", parte, entro in winzozz, faccio tutti i test come sopra ed ora sono 2 ore che macino seti@home in full load @42° :8):

scusate il "velato" tono autocelebrativo, ma ultimamente ho avuto una sfiga con le cpu che a stento sono risucito a credere al gioiellino che ho beccato stasera; la sigla (se può esserevi utile) è:

DHD1400LV1C
MIXHB0338VPMW

la cpu è la serie con gli L2 "fake", appena posso cerco di spremerla un altro po', ma prima devo aggiornare il bios della nf7-s xchè non la riconosce :roll:
[size=84][color=blue]emac 1,42 - 9600 - 1gb[/color][/size]
Google
Supporter
Supporter