come sapete da poco ho una geforce 2 mx 400..... sulla scatola c'è scritto che ha l'agp 4x e il fast write.......... monto la scheda... installo tutto, i driver sono i 45.23, e le dx 9.0b perchè sennò molti giochi non mi partivano... tutto ok ... al 3d mark facevo 2900 e qualcosa e andava ok
oggi girando in power strip mi accorgo che il fast write era disabilitato... lo abilito e riavvio..... faccio 3d mark e va ok e quadagno anche un po di pt (faccio 3009)... spengo... riaccendo dopo un po er rifaccio 3d mark e vedo che scatta a tratti nel senso che va bene e ogni 2 sec si ferma perdendo fotogrammi...... giro un po' ma non cambia la situazione... faccio un test direct 3d per vedere se va e al test direct 3d 9 (quello con il cubo che gira) si pianta e mi da na schermata blu.... cambio driver e funziona ma da lo stesso problema al 3dmark con una particolarità... avvio->faccio 3d mark e scatta->faccio il test direct 3d in dx diag e-> 3dmark va dinuovo bene ASSURDOOOO... sto sbattendo la capa perchè non capisco quale sia il motivo.....3d mark scatta ogni volta che accendo il pc se non faccio il test delle direct x.... ho porvato 3000 driver e aggiornato agli ultimi hyperion ( i 51) ma nulla.... ho provato anche a disabilitare il fast write ma niente lo stesso..... cosa devo fare..... penso sia un prob software ma quale... ho anche disinstallato power strip caso mai era lui che rompeva ma ancora niente.... bohhhhhhhhhhhhh
problema assurdo con la scheda video i driver e le dx
Moderatore: Moderatori