Router ADSL Wireless

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
radeon9500power
Utente
Utente
behance Kuchnie Warszawa

Router ADSL Wireless

Messaggio da radeon9500power »

Ciao raga... essì sono sempre io a rompere. Allora....veniamo al dunque :grin: Verso luglio credo ke mi farò il 3° pc.... finalmente il pc personale :wink: Il problema è ke il pc si dovrà connettere a internet e dovrà poter essere in rete con gli altri 2 pc.
Vi posto uno skema di kasa mia x intenderci :wink: (non badate alle proporzioni :grin: )

Immagine

Allora. a me servirebbe un qualkosa tipo router wireless da mettere vicino allo splitter (lo splitter ha sia RJ11 ke RJ45 e l'ho dovuto installare in quanto possiedo un antiforto dotato di combinatore telefonico). Ovviamente x connettere gli altri pc serviranno anke skede di rete wireless. Credo ke si possa fare (xlomeno spero ke il segnale riesca a passare attraverso i muri... poi mi direte voi) solo ke non conosco quasi nulla di questo campo e pongo a voi questo interrogativo: "esiste una specie di router adsl x condividere la connessione e x mettere in rete i pc ke sia wireless?" . Mi scuso x il post lungo ma mi sarei espresso + male di così.... il ke è grave :grin: :grin: e non avreste capito un tubo (spero ke mi abbiate capito :grin: )

Grazie in anticipo a tutti voi :grin: Spero accorriate in tanti :wink:

Raddy :wink:
[img]http://www.hwtweakers.net/files/direct/9500pro.jpg[/img]
Google
Supporter
Supporter