la mia mitica Jetway

Per "strizzarle" al massimo bisogna prima conoscerle

Moderatore: Moderatori

Rispondi
giulioc78
Ingessato
Ingessato
behance Kuchnie Warszawa
Contatta:

la mia mitica Jetway

Messaggio da giulioc78 »

se vi posto ora è grazie a wasky…che mi salvato le chiappe… in una brutta situazione… e a cui va la mia eterna riconoscenza… :grin: :grin: :grin: ..
detto ciò ho cercato di raggiungere il limite del fsb abbassando via via il molti del procio..il risultato finale (241.5x10) credo sia buono…tenendo presente che sto ad aria e che la mobo è una Jetway…..marca non molto conosciuta ma che secondo me meriterebbe qualche attenzione in più… ha dimostrato di valere parecchio…tenendo poi conto che costa circa 70 euri :mad: ...allora mi sembra giusto dire che il rapporto prezzo-prestazioni è invidiabile…non vanta gli accessori di Abit Asus Epox etc..ma per chi bada al sodo delle prestazioni è perfetta….da sottolineare un ottimo bios con la possibilità di variare tutti i voltaggi possibili..peccato che il vcore più di 1.85 non va.. :x
un saluto al wasky e a tutti voi mitici di hwtwk :P :P
P.S.: il NorthBridge @1.8v è raffreddato con l’ottimo North Pole della Microcool..le Ram Vitesta le ho tenute in sincrono con timings 2.5-4-4-5 @2.9v
Ho trovato questa belle recensione…in tedesco…i risultati dei bench sono ai livelli della NF7-S..lo so che che Abit è un’altra cosa..e che rischio di essere linciato :grin: :grin: ..però
:lol: :lol: http://www.teccentral.de/artikel/artikel_281_s0.html

Immagine

Immagine

Immagine
DFI NF4ULTRA-D//SANDIEGO 4000+ @300X10 1,37V COOLED BY ARCTIC FREEZER//GSKILL 2X1GB SAMSUNG UCCC//SAPPHIRE X1650PRO//SEAGATE 300GB SATA2 + SEAGATE 300GB PATA// COOLERMASTER EXTREME DUO 600W//X-FI EXTREME MUSIC + CREATIVE 5.1//CASE THERMALTAKE XASER III
Google
Supporter
Supporter