portatile imb G40.....

Per "strizzarle" al massimo bisogna prima conoscerle

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Frattaglia
Miglioratore
Miglioratore
behance Kuchnie Warszawa

portatile imb G40.....

Messaggio da Frattaglia »

qualche minuto fa stavo curiosando un po qua e la sul portatile di mio padre....tralasciando lo stato pietoso in cui si trova windows xp pro con sp1 e gli svariati file di tutti i tipi sparsi qua e la x l'hard disk :? ho voluto provare a vedere cosa mi diceva cpuz....Non l'avessi mai fatto.... :shock: :shock:

Immagine

adesso...io di portatili non me ne intendo e non so se questo è normale o no, ma un p42.6ghz con un fsb a 99 e un multi a 26 mi sembra veramente una cosa assurba.... :mad: o sto dicendo cavolate? :roll: i timming delle raa giudicateli voi io non saprei dire nulla.... :oops: da notare cmq il luuuuuuuungo elenco di processi aperti subito dopo aver completato il boot (dalla modesta durata di 2-3minuti...fa + in fretta il mio a 1.8ghz :( )
Ultima modifica di Frattaglia il 28 mag 2004 12:57, modificato 1 volta in totale.
barton2500+@2200, AN7, Twinmos pc3200 2x256, Gigabyte FX5900XT, Iperket 400w, volcano 7

[url=http://www.hwtweakers.net/postxf3466-0-0.html]..:: Bluemod ::..[/url] Work In Progress
Google
Supporter
Supporter