Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
qualche minuto fa stavo curiosando un po qua e la sul portatile di mio padre....tralasciando lo stato pietoso in cui si trova windows xp pro con sp1 e gli svariati file di tutti i tipi sparsi qua e la x l'hard disk ho voluto provare a vedere cosa mi diceva cpuz....Non l'avessi mai fatto.... :shock: :shock:
adesso...io di portatili non me ne intendo e non so se questo è normale o no, ma un p42.6ghz con un fsb a 99 e un multi a 26 mi sembra veramente una cosa assurba.... :mad: o sto dicendo cavolate? :roll: i timming delle raa giudicateli voi io non saprei dire nulla.... :oops: da notare cmq il luuuuuuuungo elenco di processi aperti subito dopo aver completato il boot (dalla modesta durata di 2-3minuti...fa + in fretta il mio a 1.8ghz :( )
Ultima modifica di Frattaglia il 28 mag 2004 12:57, modificato 1 volta in totale.