Arrivato l'xp-m 2600+ :D

Aumenta le prestazioni del tuo PC... e attenzione a non fondere tutto!

Moderatore: Moderatori

djgusmy85
Supporter
Supporter
behance Kuchnie Warszawa

Arrivato l'xp-m 2600+ :D

Messaggio da djgusmy85 »

Ciao a tutti! :wink:
Oggi è arrivato un bartolo 2600+ mobile in sostituzione del mio "vecchio" Athlon 2400...
Col 2400+ ci stavo stabile @ 200x10.5 @ 1,75V con Arctic Silver 5 e dissy Thermaltake Golf 325 (è lo stesso dissy del volcano 12+, solo che ha agganci universali e niente ventola) con sopra una 80x80 di media portata...
Prima, con temperatura stanza di 35° e case chiuso, stavo sui 55 gradi in idle e sui 65° dopo mezz'ora di Small FFTs con Prime95 :roll: ...
Cambiando CPU puntavo in alto, molto in alto :grin: , però prima di salire ho detto: rimettiamo gli stessi valori di prima, per curiosità, ed effettuando i test ho ottenuto le stesse temperature di prima...
Toccando il dissy è caldo, ma sicuramente non da 65° :sad:
Mi sta venendo quindi un dubbio...Non è che sta c@zzo di scheda ha dei sensori sballati? Enormemente sballati... Io sapevo che le A7N8X avessero dei difetti esistenziali di sensori, ma di 6-7°...Qui sono sballati di quasi 20°!!
Per carità, il procio è stabilissimo anche a 200-300MHz piu in alto, ma non ho ancora da tentare test seri perchè visti i dati dell'Asus probe già a 2100 ho quasi paura ad alzare la freq :sad:
Voi cosa dite??
Il 90% dei problemi di un pc si trova tra la tastiera e la sedia... :bsod:
Google
Supporter
Supporter