Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
sembra proprio che la fortuna stia dalla mia parte.... ieri mi si è rotta la stampante.... il pc andava di c@cca perchè pieno di virus. oggi finalmente ho avuto il tempo ed ho formattato... formatto, installo tutto daccapo, installo sp1 e tutti gli aggiornamenti, installo i programmi... faccio windows update e noto che, woow, è cambiato dinuovo... riavvio.... ipermegastratosferica schermata blu.... meno male che sono 5 minuti che ho formattato..... vabbò, riavvio, dinuovo... riavvio e va però i driver video sono sputtan@ti e li devo reinstallare (si vedeva a 16 colori).... riavvio... il masterizzatore è morto :mad: :mad: :mad: ... spengo il pc.... inizio a prepararmi un piccolo martello da 50 kg in mano, controllo tutti i cavi, accendo... il masterizzatore funziona dinuovo... entro nel bios, riavvio... masterizzatore dinuovo morto :mad: :mad: :mad: ... boh, cambio cavo e non va. riavvio e funziona.... rimetto il cavo di prima e funziona..... entro in windows tutto ok.... installo java virtual machine che prima andava da dio... non funziona più.......
morale della favola.... :why: :why: :why: :why: :why: :why: