Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Se invece della musica "standard" preferite quella dei motori con teste smerigliate e tubi al posto di marmitte o, se più semplicemente, vi accontentate del classico neon sotto la macchina... qui potete dar sfogo alla fantasia!
salve ragazzi...vorrei kiedervi dei konsigli...per il mio scarabeo..
allora..
1. ho montato su, qualke tempo fa, una bella leovince zx...ora...
kon la marma..mi hanno dato rulli e mollette della frizione...li ho montati ma è da qualke tempo ke è kome se le mollette nn ci fossero...kome se c fossero quelle originali..
2. con il tempo la marma si è arrugginita...e ora nn è molto bella...cosa potrei fare per levare la ruggine??...e kosa potrei usare per far si ke nn ritorni??
3. kon l'uso della marmitta il "silenziatore" e diventato un megafono...allora..l'ho aperto e cambiata la lana...gia per 3 volte e nel giro di 1 mese rikomincia a far rumore...kome faccio a farla stare zitta??
grazie ragazzi!
AMD64 3200+ Venice @2400 V-Core Default @2700 V-Core 1,6v - MSI K8N Neo2 Platinum with Gigabyte 3D Cooler Pro - Geil ONE S 2x512MB TCCD Dual-Channel Kit 2-2-2-5 - Asus 6800GT 128MB 256Bit AGP 8X (Momentaneamente con Geffo2) - HD Maxtor DiamondMax Plus 9 Ata133 80GB 7200rpm 2MB - HD Maxtor DiamondMax Plus 10 Ata133 160GB 7200rpm 8MB - Lett. Dvd ARTEC 16x-48x - Master. Dvd Pioneer DVR-108 - EnermaX CoolerGiant EG565AX-VH(W) (20/24P) RING CORE 535W - Trust 4500P 5.1 Home Theatre + Subwoofer JBL -