nero vision express 3

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
mazingaz
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 44
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 30 dic 2004 01:00

nero vision express 3

Messaggio da mazingaz »

:mad: Ciao a tutti ragazzi ho un problema con nero vision express.
Praticamente non riesco a caricare un filmato per trasformarlo in DVD.
La situazione è la seguente allora io ho un AMD 2600, 256 RAM due hard disk il 1° da 40 GB ed il 2° da 80. Nel primo c'è il sistema operativo con i programmi e nel secondo tutti i download.
Dunque se carico un file .avi piccolo nel senso da 5 10 min me lo carica, :cry: mentre quando aggiungo al progetto un file .avi più grande tipo un film mi dice "impossile aprire il file" e mi mostra il percorso del file. :evil:
Ho provato a portarlo sullo stesso hard disk e niente, l'ho rinominato e niente (il file) ho messo una versione meno aggiornata e nulla ho messo i plug-in MPEG2 DVD e niente.
il fatto è che appena preso il computer funzionava alla grande poi da un giorno all'altro non funziona più.
O tagliato la testa al toro e sia per questo motivo che per altri ho reinstallato tutto e neanche così vuole funzionare.
A questo punto non so più cosa devo fare e se qualcuno di voi sa cosa può essere magari se mi aiutasse mi farebbe un' enorme favore perchè ci sto uscendo pazzo.
Grazie anticipatamente a risentirci........... :D
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00