GRANDISSIMA SORPRESA....ma poi anke una strana sorpresina!!!

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Matthew
Slogato
Slogato
behance Kuchnie Warszawa

GRANDISSIMA SORPRESA....ma poi anke una strana sorpresina!!!

Messaggio da Matthew »

Allora ragazzi....stamattina ero al lavoro....la mia ragazza doveva ritornare su a trieste....mi passa a salutare in fretta e furia kon un pakketto in mano....un bacio....mi dice questo è per te....ci vediamo tra 10 giorni e skappa via......apro il pakko kon grande ansia...............
SAPPHIRE RADEON 9600PRO ATLANTIS!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
....spesso mi sentiva dire ke volevo kambiare la sk video ma per mankanza di soldi nn lo facevo....ultimamente le dicevo spesso della storia delle 9500 ke nn si trovavano +...ke l'avevo trovata ma ke al momento kostava troppo per me a kausa di spese exstra ke stavo sostenendo ecc ecc ecc........ke forse mi andava bene anke una 9600...insomma...l'avevo rincitrullita!!! :grin: :grin: :grin:

...bene ora passiamo alla sekonda sorpresina....appena vado a kasa me la guardo ...la kontrollo....e kome prima kosa smonto il dissi.....solita pasta argentata.....va bè...meglio di quella ke aveva trovato methos5000 sulla sua 9700.....komunque mi accingo a pulire il kore per mettere un po di artik e noto subito una kosa strana:
la markiatura ATI sul kore è fatta talmente a rilievo ke si sente sotto le dita in un modo esagerato.....e qui kominciano le mie prime ipotesi..... è un difetto di stampaggio del kore??? l'hanno fatto a posta in modo ke il dissipatore nn appoggi bene sul kore??? ....io sinceramente penso sempre + ke sia la sekonda!!!....se il dissi nn è a perfetto kontatto kol kore le temp salgono di brutto e la skeda si klokka molto meno!!! :x

il quesito principale ke vi pongo è: ma sekondo voi....kon una lama da bisturi...facendo un lavoro di precisione e kon moltissima attenzione....si potrebbe raskiare quella skritta di merd@ dal kore???
.....io kredo ke se sta kosa si può fare....si potrebbe guadagnare davvero tanto!!!

nei primi test ke ho fatto...kon klokk a 461/321 ho cerkato di infilare la sonda del senfu sotto il dissi.....rilevavo una temp di 42°....questo signifika ke il kore sta almeno una decina di gradi + su.....
.... komunque la skeda nn è malvagia...visto ke l'ho montata stasera alle 18 dopo il lavoro nn ho potuto fare molte prove...per adesso ho testato solo kon 3dmark01....su un sistema nn pulito ovviamente....il pc ke uso di solito...alzando un po alla volta i klokk arrivando a quelli ke ho skritto sopra.....komunque ho visto dei numeri interessanti...almeno nei test ove nn konta troppo la cpu e il bus di sistema...visto ke ho una mobo ke nn mi permette di fare pratikamente nulla...+ di un 2200+@2025Mhz nn vado!!!

Immagine

Immagine

Immagine
[size=84]NF7-S*xp-m 2600+@208*12_1.70V**2x512M DDR400 V-Data ( :cry: nn vanno stabili a più di 208 sulla mia MB)**Sapphire Radeon X800GT 256M Gpu/Mem VMOD**Creative Audigy**Maxtor DiamondMax Plus 9 80GB**Iomega160GB**Seagate Barracuda 2 x 250GB**Nec DVD-RW ND2500-A@Esterno** [/size]
Google
Supporter
Supporter