-
Latest news
-
problema scheda video dopo formattazione pc
- Inviato da: darmok » 02 lug 2005 18:24
- Forum: Schede video
ciao a tutti. ho bisogno di aiuto..
ho un pc portatile che ho dovuto formattare. è p4 2.00ghz 256mbram con winxp. tutto bene con la reinstallazione, tranne la scheda video.
è una ati mobility radeon 9000. da windows non ho driver per la scheda video (mi segnala l'errore descrivendola come "controller video compatibile vga"). dopo l'aggiornamento driver da disco "application & support cd" del portatile me la legge come radeon 8500. riavvio il pc ma ottengo una schermata nera. per riaccedere a windows devo riavviare in modalità provvisoria, disinstallare il driver della scheda video e poi riavviare.
ho provato a cercare vari driver in internet, ma non ho ottenuto nulla. un driver mi riconosceva la scheda come radeon 9000 ma il risultato era lo stesso..
risoluzione massima che ottengo al momento è 800x600 32 bit
che devo fare?
grazie in anticipo a chi mi risponde
Views: 9338 • Comments: 10 • Write comments [ Back ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10
Totale iscritti 6535
Ultimo iscritto selectyourgirls
Staff
Powered by Board3 Portal © 2009 - 2023 Board3 Group
