• Latest news

Mr. Freeze con il "nuovo" PC

Ciao ragassuoli,chiedo il vostro aiuto dal momento che da quando ho aggiornato il mio pc (vedi sign) ho dei continui blocchi di sistema ai quali non riesco a venirne a capo!!Il pc non si riavvia e non da nessuna schermata blu,si impalla semplicemente e resta fermo li!Questo mi succede indipendentemente dall'operazione che sto facendo,sia essa encoding, gameplay o semplice navigazione!!

- Le temperature sono buone e visto che cmq mi succede anche in idle non credo sia questo il problema!
- Le ram sono state testate con 4 cicli di memtest (test4)...di solito se son la ram il problema,gli errori saltan fuori subito!
- I voltaggi sono buoni e non ho notato nessun calo evidente!
- E' tutto in default!

Ieri mi è poi successa una cosa strana...mentre stavo guardando un film mi son scomparse le immagini e mi son ritrovato il desktop shiftato nella parte bassa del monitor con i 7/8 dello schermo oscurati!Mettendolo in stanby da tastiera e poi risvegliandolo,tornava normale!

Se avete qualche idea o esperienza simile con questa Motherboard,fatemi sapere...se non riesco a darne fuori andrò a testare la cpu da un mio amico,ma per l'esperienza che ho,se la cpu ha problemi,si riavvia,non si blocca tutto!

Vi ringrazio!

Views: 11358  •  Comments: 19  •  Write comments [ Back ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28