Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ciao raga... essì sono sempre io a rompere. Allora....veniamo al dunque Verso luglio credo ke mi farò il 3° pc.... finalmente il pc personale Il problema è ke il pc si dovrà connettere a internet e dovrà poter essere in rete con gli altri 2 pc.
Vi posto uno skema di kasa mia x intenderci (non badate alle proporzioni )
Allora. a me servirebbe un qualkosa tipo router wireless da mettere vicino allo splitter (lo splitter ...
1 - Premetto ke i prezzi da me indikati NON SONO ASSOLUTAMENTE TRATTABILI e le SS sono a Vs. kariko 2 - La vendita di questi 2 strumenti la effettuo sia su altri forum, sia nelle mie konoscenze private. 3 - Farà fede per l'attribuzione di eventuali vendite, la data e l'ora di kiusura dell'akkordo. 4 - Per una massima trasparenza della vendita preferisko nn ricevere pvt fino ad akkordo avvenuto. 5 - Pagamento kon vaglia postale anticipato
Vendo kausa inutilizzo questi 2 multimetri da banko in ottimiss ...
Ciao a tutti!
Posseggo 512 mb delle ram in questione...
il problema é che piu' di tanto non vogliono proprio salire:
vdimm default: nulla di piu' di: cas2.5,3,3,6
2.70Volt @ 200mhz: cas2,3,3,6
2.75/2.80 @ 215mhz: cas2,3,3,6
quello che vorrei sarebbe impostare 2 a Row precharge e Ras to Cas... dite che é impossibile con le ram in questione? Forse overvoltando il V-link? :mad:
Ecco. Speravo che cambiando skeda madre (una ASUS P4PE-X, per la precisione) la mia scheda video potesse correre felice e contenta libera di battere i record che prima la spina che aveva nel fianco non le permetteva di raggiugere... e invece faccio dei punteggi di merd@, del tipo 7000 al 3Dmark e 9000 all'acquamark, col pannello di controllo settato al minimo... Premetto che è stato obbligatorio il formattone, perchè sennò nun partiva.... e le dx sono aggiornate, come i catalyst... i 3.9... Pove ...
Totals
Totale messaggi 140419
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 555
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10