Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Visto che qua di Tuning se ne vede ben poco vi posto le immagini di qualche Pt-Cruiser con una marcia in più. Dalle nostre parti è considerata un auto tranquilla, ma date un'occhiata a come la si può far diventare...
da una settimana ho preso una audigy e oggi l'ho provata su un sistema roadstar spk-6000rc....mi pare sia questo il modello... kome prima kosa sono andato in Surround Mixer...ho impostato l'uscita 5.1 e ho fatto il test....e tutto funziona perfettamente... tutti i suoni korrispondono alla kassa indikata dalla voce..... poi ho lanciato il gioko Hitman2 e anke li tutto a posto...ogni suono nella giusta kassa...effetti davvero belli...ecc ecc... poi metto ...
Ieri ho ritirato il T-rex, la sera non ho resistito alla tentazione e l'ho montato :2 ! Oggi tra una lezione e l'altra i primi test, con acqua non fredda ma nemmeno calda (inizialmente era a 15°, e alla fine a 20°), lo scopo del test erano i 36secondi al s.pi, e ci sono riuscito :10
Per quanto riguarda la freq. max...sempre con quel vcore impostato sono entrato in win fin oltre 2800.
Credo che i 35 a 12X240 siano fattibili, e il processore non sembra aver ...
Totals
Totale messaggi 140460
Totale argomenti 14604
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 549
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10