• Latest news

Messaggio SOLDIER OF FORTUNE 2

Stiamo riorganizando partite serali a sf2 MP,tutti coloro che si vogliono unire,possono farlo presente qui,se giocate partite su altri server,postate i vostri migliori pt qui in questa sezione,

piu avanti verranno organizzate partite contro altri team, :wink:

fateci sapere la vostra disponibbilita'

per poter giocare in MP dovrete fare tutti gli aggiornamenti del caso

scaricate:

[url=fttp://3dgamers.in-span.net/pub/3dgamers3/games/soldierfortune2/sof2goldfull.exe]questa[/url]

Per le mappe e tutto il res ...

Views: 16447  •  Comments: 33  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio java script

vorrei sapere qual'è il codice java script che serve per richiamare il codice di un file esterno ( file .js)... mi serve perchè lo script dei miei latest topic lo cambio a volte e siccome ogni volta dovrei modificare tutte le page vorrei fare un file .js da richiamare in modo da modificare solo quello ma purtroppo nn ricordo come si fa e il file .js cosa deve avere (se solo lo script o altro)... help

Views: 2889  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio forza ravinense

credo che ha nessuno interesserà questa notizia, ma devo darla lo stesso,
oggi la ravinense (squadra di calcio dove milito / alievi provinciali) ha ottenuto la prima vittoria del campionato :cry: :cry: :cry:

il risultato finale è stato di 6-1 :shock: :shock: :shock:
ora siamo a 4 punti dopo 8 giornate

Views: 8415  •  Comments: 18  •  Write comments

Messaggio GTA vice city

allora.....
quando in gta:VC iniziate a fare cosine per la cistà e per arrestarci devono arrivare i marziani, c'è un contatore che parte, e inizia a dirvi il grado di attenzione da parte dei media...
il mio prob ì che questo contatore non mi appare più su video ma solo nelle statistiche...
si è fermato a quota 1809 l'ultima volta, ma su video non è apparso nulla..... ufff

Views: 3044  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio --> Windows XP - How to fix without formatting <--

Come già descritto in un altro thread, se avete problemi con le partizioni, formattare dev'essere soltanto l'ultima risorsa! :ok:

La console di ripristino è forse l'utility più interessante che sia stata aggiunta da Microsoft ai suoi ultimi sistemi operativi: oltre al comando "fixmbr", troverete altre opzioni interessanti...

- fixboot [ha più o, meno la stessa utilità del precedente]

- diskpart [dimenticatevi fdisk, questo suo sostituto non è proprio degno del predecessore, ma fa il suo lavoro...]

La console di ripristino è forse l'utility più interessante che sia stata aggiunta da Microsoft ai suoi ultimi sistemi operativi: oltre al comando "fixmbr", troverete altre opzioni interessanti...

- fixboot

- diskpart
...

Views: 3076  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • January 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4
    5 6 7 8 9 10 11
    12 13 14 15 16 17 18