• Latest news

Messaggio X-BOX LA GRANDE FUGA Pivotal Games

Esce in questi giorni uno degli sparatutto più atteso , per la consolles mocrosoft, inspirato a un film con Steeve McQeen, la grande fuga promette sia a livello grafico, sia di giokabilità ottime prestazioni, l'avventura a giokatore singolo riprende i tratti del film, il gioco supporta il dolby surround ed , è completamente in italiano,

ENCHANTIA ROMA Via Attilio Hortis 37 e HWTWEAKERS

wasky

Immagine

Immagine ...

Views: 3351  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio problema internet explorer (più che altro chiusura)

ho un problema con ie da quando ho formattato.. praticamente anche se chiudo tutti le finestre ie aperte e disconnetto ie rimane tra i processi attivi e mi da problemi con altri programmi fin quando nn lo killo... come posso fare a risolvere sto problema??? ora sto provando a scaricare le path cumulative ed ho già provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma nulla... anche se chiuso mi rimane tra i processi e mi da problemi come setup che nn partono più e altro :(

Immagine ...

Views: 4063  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio warhammer:40.000 fire warrior

provato!

come grafica e carino ma niente di nuovo :(

Immagine

l ia nn e niente di ke! i nemici ti si buttano a capofitto....le armi nn sono neanke un gran ke;la trama nn mi piace(fin dove sono arrivato)......ma alla fine sto gioco ke l hanno fatto a fare?

bho se lo avete provato ditemi come vi e sembrato xke a me sinceramente nn piace!

un saluto da luca :wink: [/img]

Views: 2855  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio overclock palomino

salve a tutti sono nuovo,

dopo aver letteramente bruciato il mio il mio thoro b 1800+@ 2000mhz (ho provato a tenerlo stabile a 2400 ma è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso) mi sono ritrovato fra le mani un palomino 1800+, siccome sò che il processore produttivo di questo ultimo è di 0,18 portarlo troppo su sarebbe un suicidio quindi ho deciso di limitarmi ad un 2100+ aspettando o il mio nuovo p4 EE oppure il mio athlon fx, per portarlo ad un 2100+ avevo deciso di fare 150*11,5, il pr ...

Views: 7375  •  Comments: 13  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Gigabyte 7N400/L1

Ho trovato questa scheda 90€...che dite è un buon prodotto?ha N-force2-ultra dual channel DDR, lan e audio integrati...quello che volevo sapere è ha i fix? sul sito della gigabyte c'è scritto:

CPU FSB/ Vcore Voltage adjustable via BIOS

AGP Voltage / Clock adjustable via BIOS

DIMM Voltage / Clock adjustable via BIOS

questo significa che il tutto è gestibile via bios autonomamente,oppure non vuol dire niente!

Views: 12452  •  Comments: 23  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • January 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4
    5 6 7 8 9 10 11
    12 13 14 15 16 17 18
    19 20 21 22 23 24 25
    26 27 28 29 30 31

• Search