Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ragazzi...nulla da fa...il pc si impalla all'improvviso...nn si riesce a fare nulla..ora lo posto qui che probabilemtne è un problema hardware...forse la CPU...voi che ne dite?
ragazzi help! avevo in girop x casa questo cellulare un po vecchiotto e mi è venuta la brillante idea di usarlo x il Pc...la domanda è...COME? non so il modello del cellulare...questa cmq è una foto :
x poterlo configurare x il PC mi servono i Datasheet (anke se nn ho capito cosa sono LoL :D )
...Non so nemmeno da dove cominciare...lOl HELP :)
ragazzi ho provato Need for Speed: Hot Pursuit 2 con la mia scheda video...volevo un parare da chi ne sa più di me per sapere se la mia s.video è una baracca da buttare (ai livelli della TNT2! lol) oppure no..
questo screenshot l'ho preso a 1024*768 a 32bit, con tutti i dettagli al massimo..il gioco girava non dico fluidissimo ma decisamente giocabile, scattava un secondo solo in un punto del tracciato..
Totals
Totale messaggi 140558
Totale argomenti 14717
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 549
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10