• Latest news

Messaggio il mio vecchio 366

vorrei sapere come overclokkare il mio vecchio 366 sempre se fosse possibile!grazie :?

Views: 14819  •  Comments: 26  •  Write comments

Messaggio sistemi operativi alternativi a winzozz ;)

dato ke winzozz è 'na kiavica e costa un botto, io mi faccio promotore di os alternativi: oltre a Linux [nelle sue varie distro(s)], ci sono MOLTI altri os ke poki conoscono... oltre allo unix della Sun Microsystems ke è quello ke fa sbroccare mio padre, c'è FreeBSD [il logo è il diavoletto ke si inkiappetta tux nel mio avatar] ke sottoporrò ad un test domattina :)

vi farò sapere... io intendo utilizzarlo x la navigazione ed eventualmente x gestire una rete... certo NON x giocare o x benchare ;)
dato ke winzozz è 'na kiavica e costa un botto, io mi faccio promotore di os alternativi: oltre a Linux , ci sono MOLTI altri os ke poki conoscono... oltre allo unix della Sun Microsystems ke è quello ke fa sbroccare mio padre, c'è FreeBSD ke sottoporrò ad un test domattina :)

vi farò sapere... io intendo utilizzarlo x la navigazione ed eventualmente x gestire una rete... certo NON x giocare o x benchare ...

Views: 7152  •  Comments: 12  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio per te GEINK

allora alcune cosette che vedrei bene per il tuo bellissimo case geink, cosi dalla foto vedi il modello con finestra:

Immagine

Immagine

come tu sai la parte che ho segnato ha una aletta che devi togliere poi metti un led blu forando da dentro la plastica nera cosi la maniglia sarà illuminata :wink:

Immagine

sportello incavo prendi del plasticar o della plastica e fai la ...

Views: 19154  •  Comments: 45  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio ENERGY STATION!

La mia ideona! non so se buona o no cmq

voglio creare una stazione esterna dove mettere tutti gli alimentatori del pc in modo da non averli dentro al case e quindi avere + spazio e quindi la possibiltà di sistemare meglio tutto e di avere un mod da paura!
logicamente anke la energy station verrà moddata! :D

che ne pensate?immaginatevi solamente cosa potreste fare con tutto quello spazio nel case! :lol:

Views: 9549  •  Comments: 16  •  Write comments

Messaggio IDEA PER SOSTITUIRE IL MIO VOLCANO 9+

Ciao ragazzi visto che tutti criticate il mio volcano 9+ e che anke a me sta iniziando a rompere soprattutto per il rumore che fa,che ne dite se smonto la sua ventola originale e ci monto un convogliatore 80-120 e poi ci metto una bella 120 della sunon? dite che raffredderebbe un pò di +? :D

se riesco a trovare un dissi totalmente in rame però è ancora meglio! :D

Views: 11751  •  Comments: 17  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • August 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3
    4 5 6 7 8 9 10
    11 12 13 14 15 16 17
    18 19 20 21 22 23 24
    25 26 27 28 29 30 31