• Latest news

Messaggio 9700 pro sapphire

ciao ragazzi,oggi ho preso la 9700 pro, :D

dopo dei piccoli problemi con i drive,risolti con l'istallazione dei catalist 3.5,adesso la scheda va alla grande,,mammamiaaaaaaaa,da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa,,scusate l'euforia, :? :? :D :?

èra la prima volta che vedevo i filmati su 3dmark2003,qualcosa di assurdo,,ad'esmpio quel gioco,sull'astrovave,,ma è in commercio ?

cmq la scheda a soddisfatto tutte le mie aspettative, :wink: dopo la piccola smartita iniziale :? ,devo dire che mi ci divertiro' un ...

Views: 20757  •  Comments: 32  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio mp32ogg

ki conosce un programma x la conversione dei file mp3 in file ogg?

Views: 5322  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio posta della wind

ki ha le impostazioni della posta wind????(inforamzioni del server riguardanti l'indirizzo della posta in entrata e in uscita) :?:

Views: 4409  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio floppy ke non va...

ragà mi sono arrivati 2 pakki da roma e milano... :roll:

ho montato un banco da 256mb di RAM (ora sono a 512mb SDRAM) e tutto bene... montati i rounded hd, tutto bene... montato l'ali codegen... tutto bene tranne il floppy... il floppy (coi rounded o coi vekki flat) resta sempre alimentato e non viene riconosciuto... al boot mi dà floopy failed o qualcosa del genere errore (40)... come faccio a sistemarlo??? thx ;)

ps ho provato un clear cmos ma senza risultati... o forse non sono riuscito a farlo ...

Views: 12458  •  Comments: 18  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio mod winxp

ciau :)

ieri sera stavo gurdando un po il sito d vale e ho trovato una pagina ke parlava di come "moddare" WinXP x cambiare la schermata dove viene fuori il logo d win con un'altra immagine....solo che.... :D :D ..non c ho capito quasi una mazza :8): :(

...vale o qlc altro me lo potreste rispiegare 1 pokino meglio?...o magari se avete un altro link con ttt le spiegazioni fatte bene m fareste 1 favore :P :o

ps: qlc sa dove posso trovare una guida x photoshop 7 fatta bene GRATIS e ke non sia ma ...

Views: 3907  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • August 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3
    4 5 6 7 8 9 10
    11 12 13 14 15 16 17
    18 19 20 21 22 23 24
    25 26 27 28 29 30 31

• Search