• Latest news

Messaggio WaterStationMobile

il 25 giugno la mia creazione ha compiuto un mese di funzionamento!!

e non ho dovuto toccare nulla...il sistema è affidabile...ovviamente necessita di controlli...per non rischiare ....

per chi non lo conoscesse ..ekko il mio pargolo!!!

Immagine

Views: 22864  •  Comments: 33  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio ..:: doppio .:. alimentatore ::..

ragà ho visto varie rece su come moddare 2 ali ATX x accendersi insieme e quindi alimentare lo stesso piccì... qual è la più semplice??? :lol:

fate conto ke io con le saldature sono una frana... :roll: se la cosa è troppo complessa il primo giorno ke vedo mio zio (elettricista) glielo faccio fare... :badgrin: xò mi piacerebbe farlo da solo ;)

dimenticavo:

gli ali (entrambi ATX) sono uno da 300w e l'altro da 400w... ho trovato un thread su pctuner dove parlavano di ali in parallelo ma non mi sembra ...

Views: 7494  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio win HE ke schifo

...raga...ho installato win xp HE con SP1...ma SEMPRE, tutte le volte che faccio "riavvia il sistema" sulla chiusura di windows mi fa la schermata blu d'errore e devo riavviare io manualmente, e di conseguenza al successivo riavvio di win, prima d aprirlo mi fa il solito scandisk (quello ke dalla prompt parte come "chkdsk" e NON posso annullarlo. schiaccio ttt i tasti ma nn lo annulla...
WHY??? :?:

Views: 27414  •  Comments: 55  •  Write comments

Messaggio ISO da eseguibili o archivi

...scusate, ma è possibile creare file immagine, ISO, BIN, NGR,... da un file eseguibile .exe o da un archivio .zip o .rar? :?:
se si cn quale prg? :roll:

Views: 3220  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio ..:: divx .:. & .:. xvid .:. con .:. winamp3 ::..

ragazzi ho scaricato l'ultima versione del codec divx (v5.0.5) e ho installato ANKE il codec x gli xvid... con gli xvid non ho particolari problemi se lasciamo perdere il contrasto ke è assurdo (blu al posto del rosso, etc. ma può essere dovuto al video rippato e non al player)), mentre i divx non si vedono nonostante siano presenti i codec(s) (anke il fraunhofer x l'audio, ke è l'unica cosa ke si sente...) :(

...come faccio x risolvere??? ci sono dei plug-in(s) x winamp3??? ;)

thx :)

Views: 4787  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • August 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3
    4 5 6 7 8 9 10
    11 12 13 14 15 16 17
    18 19 20 21 22 23 24
    25 26 27 28 29 30 31