• Latest news

Messaggio Bucare o non bucare... Questo è il problema!

In verità devo bucare per forza... Ho beccato la ventolona 12x12, ma per montarla mi serve un foro di almeno 10cm di diametro sulla parete del case... Possibile che non esistano "tazze" per il ferro? Un amico mi ha detto che c'è un accessorio per trapano simile a un compasso, ma che sembra alquanto pericoloso da usare... Preferirei far da me, ma se non è possibile... Da chi lo porto? Fabbro? Carrozziere? Orafo? Produttore di formaggio svizzero? Politico? (questi ultimi sò bravi a fare buchi)... ...

Views: 8443  •  Comments: 13  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Metal World Party

gente..il buon fede mi ha detto tempo addietro (5 minuti fa): la sezione musica è povera, proponi qualcosa! e io propongo! :8):
e cosa posso proporre se non qualcosa sul supremo argomento del Metallo? :lol:

ci sarà gente in questoforum che come me ascolta quasi sempre ne quasi solo Metal? Fatevi sentire!! :twisted:

Anche per offendere, se volete! Meglio di no.. :twisted:

Lorè (the One and Only)

Views: 77396  •  Comments: 121  •  Write comments

Messaggio [PC] Warcraft III

Qualcuno di voi ha mai giocato a Warcratft III?

Io non avevo mai provato nè l'1 nè il 2, ma quando ho letto una recensione su TGM ho cominciato a dire "eh, beh.."

poi c'era in regalo con i punti Esselunga e carpe diem...

è troppo bello...soprattutto se giocato in rete, dove tu sei lì ancora a creare i manovali e ti arriva addosso l'armata del terzo reich..!!

beh quello che volevo dire è che visto che il fede parlava di tornei estivi o cose simili, questo gioco secondo me si presta molto ad essere gi ...

Views: 5222  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Nuove Metriche di BENCH GunMetal DX9

qui andiamo su un bench che sfrutta il pc come se si stesse giocando con un gioco in DX 9 la mia purtroppo haa visto scriversi NO dal bench, cmq anche qui vi chiedo di farlo per creare sempre un waskydatabase dei vostri result (ho la rismetta di A4 sul tavolo e una conf di bic pronti ).

un saluto da wasky :wink: :wink:

parametri di bench ris 1024 x 728

advance setting high high on on on (se fate il bench lo capite)

posto i result dei due bench con la mx 440 64 mb 8x vers detonator 44.65

Immagine ...

Views: 4786  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio ragazzi su dinox sono spariti tutti gli iscritti

ogi mentre èro su dinox,vedevo sparire topic,risposte,tutti i registrati,erano rimasti solo 1797 iscritti,stavo per rispondere a mom,su of topic,ad'uncerto punto sono sparito pure io,,e tutti i topic,adesso non cè nessun iscritto :8-O:

Views: 11718  •  Comments: 19  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • August 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3
    4 5 6 7 8 9 10
    11 12 13 14 15 16 17
    18 19 20 21 22 23 24
    25 26 27 28 29 30 31

• Search