• Latest news

Messaggio Modem con access point

salve,
ho seguito il vostro consiglio per far diventare il mio modem di alice gate 2 plus wirless acquistando un access point

allora che ho fatto, ho collegato i due fra loro, ho seguito le istruzioni del manuale, il pc mi rileva la rete e si connette, però non riesco a connettermi alla rete internet cosa devo fare?
vi avviso che d ip gateway, ecc ecc non ci capisco molto....
se potete aiutarmi ve ne sarei infinitamente grato

Views: 3154  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio syshost.exe .... ma chi è costui ?? ed il suo amico ac.exe ?

salve ho un nuovo problemino , mi ritrovo con un hard disk su cui monto un win 2000 prof aggiornato ( prima con sp 3 e successivamente sp 4 ) , ke nel collegamento ad internet ( uso IE 6 ) mi appare una schermata nera e vuota ( a modo di prompt-dos ) titolata syshost.exe ma ke roba è ???

temo mortalemente un virus o dialer ke mi dite in merito ?????

Inoltre su "C" ho riscontrato un programmino ke non konosco affatto un certo ac.exe :? :? :?

il mio pc sta male ?? sono gia passato dai dottori : ...

Views: 3861  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio ovecolck di una asus A7v600....

salve mitici!!!
ho ancora bisogno del vostro aiuto!!!sapere come posso spremere un po il mio pc??
composto da una asus A7v600-x con processore barton 2600+ ????grazie ragazzi!!!!

Views: 11072  •  Comments: 6  •  Write comments

Messaggio Monitor lcd 19": wide o "normale"?

Devo consigliare a un mio amico quale dei 2 formati, contando che ci giocherà (non tantissimo) e poi lo userà per navigare, scaricarsi 2 foto, guardare magari 2 film e cose varie. Che mi consigliate?

Views: 3643  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Strano problema all'avvio di windows!

Ciao a tutti, ho uno strano problema!

all'avvio di windows il monitor rimane in standby, il led del monitor lampeggia, e sul monitor non si vede niente... una volta che windows si è avviato, al momento della schermata azzurra con scritto windows xp il monitor parte e si vede tutto normalmente... questo problema c'è l'ho da diversi mesi, e non gli ho mai dato peso, dato che il pc è perennemente acceso, adesso pero' mi trovo nella necessita di formattare, ma non posso farlo perchè il monitor si ved ...

Views: 4136  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5
    6 7 8 9 10 11 12
    13 14 15 16 17 18 19
    20 21 22 23 24 25 26
    27 28 29 30 31

• Search