• Latest news

Messaggio collegamento del subwoofer all'ampli...

ciao a tutti...m sono appena registrato a questo forum...ho comprato online un subwoofer..m dovrebbe arrivare lunedì ... ho un amplificatore ke non dispone d una presa specifica apposta x il sub...come posso fare???

Views: 24495  •  Comments: 21  •  Write comments

Messaggio driver per scaner vetusto in Vista

sono possessore di un onesto per le mie esigenze, scanner LG Scanworks 600U (connesso usb); nato per win95 e win 98, la LG non ha più aggiornato i suoi driver; sono riuscito comunque ad installare i driver anche su XP pro, usando i driver per win98. Ora vorrei passare defnitivamente a win Vista però non riesco in nessun modo a installare il relativo driver, mi appare sempre questa schermata:

Immaginesono possessore di un onesto per le mie esigenze, scanner LG Scanworks 600U (connesso usb); nato per win95 e win 98, la LG non ha più aggiornato i suoi driver; sono riuscito comunque ad installare i driver anche su XP pro, usando i driver per win98. Ora vorrei passare defnitivamente a win Vista però non riesco in nessun modo a installare il relativo driver, mi appare sempre questa schermata:

...

Views: 2496  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Rimuovere Murlo.ff

Ragazzi. è qualche giorno che mi ritrovo sto murlo.ff nel PC e non riesco ad eleminarlo. Come faccio? Ho dato un occhiata sul ito della Spybot, ma non ci capisco molto.

- Spybot non riesce a togliero
- Nod32 non riesce a eliminare il startdrv.exe
- Kaspersky Online Check non lo vede
- Norto Online Scan non lo vede

Views: 8800  •  Comments: 6  •  Write comments

Messaggio problema con emule

salve ho un piccolo problema con emule prima con id alto mi viagg a circa 70 80 kbs da un po di tempo sempre con id alto mi viaggi ad una velocita costante di 30 35 premetto che le porte sono aperte e configurato il firewall

poi per caso contrallando nella zona server di emule e nei registri in particolare verbose

27/10/2007 19.55.51: Client TCP socket: Error: Unencrypted Connection when Encryption was required; IP=212.203.91.124

mi da questo errore io penso che sia questo il problema ma no ...

Views: 3609  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Computer Assemblato

Ciao sono un nuovo iscritto di questo forum e volevo chiederti un aiuto su che tipo di componenti comprare per crearmi un computer assemblato che deve rispettare queste requisiti:

- deve rimanere accesso molto tempo in modo silenzioso

- deve avere un'ottima scheda video per giocarci

- deve essere molto potente per trasformare divx in Dvd in poco tempo

ops... dimenticavo ho intenzione di spendere sui 600-700 euro

un ultima cosa poichè è la prima volta che assemblo interamente un pc vi volevo se c'era ...

Views: 16320  •  Comments: 23  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • September 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30

• Search