• Latest news

Messaggio aiutatemi nel valutare alcuni prezzi :-)

allora...come accennato in un altro mio post vorrei aggioranre il pc...mantere hard disk (un western digital da 250giga ide molto megli odei maxtor) e magari anche alimentatore...un 400 watt

vorrei spendere poco,alla fine devo tenerlo quasi sempre accesso e col mulo che va fare contemporaneamente anche altre cose...es vedere un dvd o divx giochi o ecc...ora ho un xp 2000 con 750 di ram che povero nn ne puo piu!

premetto che vorrei comprare in un negozio,nn che nn mi fido dei shop on line ma solo c ...

Views: 3192  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio problema hardware Mac os 10.4.8 su pc

ciao a tutti.. ho appena finito di installare il Mac os 10.4.8 sul mio pc, e ho riscontrato un paio di problemi.. sapete aiutarmi?..

1 non trova la scheda di rete
2 non trova la scheda audio
3 non riesco a cambiare la lingua del s.o. solo inglese niente italiano

ho un pentium 4 e ho installato il s.o. su un hd scsi da 160gb.

se devo aggiornare il s.o. potete postarmi il link

grazie a tutti x le eventuali risposte!..

Views: 2323  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Info amplificatori da auto

ciao ragazzi sono nuovo, ho letto un po i vostri post in cerca di una risposta, li ho trovati molto interesanti, ma non ho esaudito le mie aspettative. non me ne intendo molto di impianti, volevo sapere cosa significa ad esempio su un apmli potenza a 2 ohm potenza a 4ohm potenza a un ohm........???? come faccio a far funzionare l'ampli ad esempio a due o a uno??????

Views: 8194  •  Comments: 5  •  Write comments

Messaggio secondo voi un alimentatore.....

secondo voi un alimetatore di 400 watt (acquistato 2 anni fa presso essishop,a mio avviso uno dei migliori negozi con prezzi onesti) puo supportare un core duo o un amd2 o cmq un processore recente??scheda video ne vorrei prendere una normale nn una spintissima...grazie ancora!!

Views: 4902  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio Trasmettitore FM

Vorrei costruire un trasmettitore FM con in uscita una potenza tale da poter trasmettere fino a circa 5Km quadrati...mi servirebbe il circuito stampato, ma non so dove trovarlo...spero ke qualcuno potrebbe aiutarmi vi ringrazio anticipatamente Ciao

Views: 5670  •  Comments: 5  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • September 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30

• Search