-
Latest news
-
Messaggio [AQ] Vendo Sk. video Gigabyte GeForce 8800GTX 380€ s.s.i.
- Inviato da: kokuo » 22 ott 2007 14:51
- Forum: Vendo
[L'Aquila - AQ] Vendo scheda video Gigabyte GeForce 8800GTX 380€ s.s.i. celere3 ass.
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti raga,
allora, come da titolo vendo questa scheda video Gigabyte GeForce 8800 GTX.
Perfettamente funzionante, senza problemi, artefatti o robe simili, insomma perfetta.
Usata tipo 2 giorni per testare il tutto per bene (48 ore di test credo diano un risultato affidabile ).
La scheda in questione non è fornita di accessori, i Vendo scheda video Gigabyte GeForce 8800GTX 380€ s.s.i. celere3 ass.
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti raga,
allora, come da titolo vendo questa scheda video Gigabyte GeForce 8800 GTX.
Perfettamente funzionante, senza problemi, artefatti o robe simili, insomma perfetta.
Usata tipo 2 giorni per testare il tutto per bene (48 ore di test credo diano un risultato affidabile ).
La scheda in questione non è fornita di accessori, i ...
Views: 2813 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio rete wi-fi con vista e xp
- Inviato da: doromax » 21 ott 2007 20:55
- Forum: Networking & Security
ho un problema che non riesco a risolvere . Ho un portatile con vista e un fisso con xp sp2. il portatile ha una scheda wi-fi intel integrata e io ho comprato un chiavetta usb netgear wpn111 che ho messo sul fisso, intallata e tutto ok. creo la rete tra i due pc che la vedono e si collegano. E qui sta il problema : anche se sono collegati non riesco a condividere nulla !! esempio : in xp se clicco risorse di rete, vede la rete che ho chiamato "casa" ma quando cerco di entrare mi dice "..non sei ...
Views: 4605 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio satellite sul pc ???
- Inviato da: autodidatta72 » 21 ott 2007 18:32
- Forum: Hardware generico
salve a tutti , oggi mi sono deciso di voler collegare il mio pc portatile asus alla mia antenna satellitare ma ...... ke periferica decoder dovro' acquistare per vedere i canali satellitari ? e che tipo mi consigliate visto ke ho la disponibilita' anche della PCMCIA ?
Un grazie anticiapto a tutti voi !!!!
Views: 3413 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio nuova vga.... il monitor rimane buio
- Inviato da: Slam » 21 ott 2007 18:14
- Forum: Schede video
Salve ragazzi, sono un nuovo utente di questo splendido e fornitissimo sito...! Volevo inanzi tutto fare i complimenti a tutti per la grande quantita di messaggi per la risoluzione di problemi...siete grandi! Ora vorrei porvi un mio quesito...! Non me ne intendo molto di computer in generale ed aocnra meno di schede video...oggi pomeriggio ho acquistato una Ati Radeon 9550 256mb ddr2 AGP 8x per sostituirla alla mia vecchia Ati Radeon 7200 64mb! Ma ho come l'impressione di aver fatto un pessimo a ...
Views: 10782 • Comments: 10 • Write comments [ Read all ]
Messaggio interfaccia aux/usb
- Inviato da: dragon » 21 ott 2007 13:31
- Forum: Elettronica a 360 volt
ciao a tutti!
Mi chiedevo se qualcuno mi può aiutare!
Vorrei collegare una porta usb al "aux in" nello stereo della mia macchina!
praticamente visto che il mio lettore è sprovvisto di lettore usb, volevo metterlo io!
Il problema sussiste nel collegare correttamentei fili all'entrata aux!
Non volevo rischiare ne di bruciare l'ingresso dello stereo, e neanche la chiavetta usb!
Grazie, in anticipo per tutti coloro che mi risponderanno!
Views: 17322 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140477
Totale argomenti 14641
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82