• Latest news

Messaggio impostazioni ram su p5b

ciao, le mie ram sono impostate a 384 mhz anzichè 333 con vdimm su auto. all'avvio segna ddr2 7100 interleaved, cosa significa? è giusto? ci sono un mucchio di impostazioni per le ram ma non so cosa modificare, mi aiutate?

Views: 7579  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio wireless o wired ??

Ciao,

ho un problema: ho un router a cui mi collego con un portatile che ha il wireless. Ho impostato un IP statico per il wired e lo stesso Ip static per il wireless. Quando ho impostato il wireless è apparso un messaggio che diceva che ci potrebbero essere problemi per via dello stesso IP. Di fatto il wireless funziona, ma il wired no! Io col portile ovviamente o mi collego col wireless o col wired: per questo ho pensato allo stesso IP. Inoltre per via del NAT (al solito) dovrei impostare 2 IP ...

Views: 3258  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio dubbio su rapporto upload e download

volevo sapere una cosa: perchè se per esempio sto scaricando a 300kb al secondo con upload zero , poi alzo l'upload mi diminuisce il download?

mi capita anche con il ping dei giochi online: se alzo l'upload magari perchè sto uploadando con bit torrent , mi si alza il ping.

se faccio il test della connessione con upload 15 mi rileva una 4mega , con upload 45 diventa una 1 mega.

mi spiegate?

Views: 3857  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio Il pericolo Palladium incombe anche per XP?

Leggendo questa notizia: http://jack.logicalsystems.it/homepage/ ... ladium.asp
non c'è tanto da stare allegri. :x
Comunque spero che almeno XP ne sia fuori con i futuri aggiornamenti :roll:

Domenico

Views: 6852  •  Comments: 12  •  Write comments

Messaggio problema ADSL Alice con Router ADSL Hamlet 512w

CIao, la linea ADSL secondo telecom è attivata. Sta di fatto che la spia sul router 'ADSL' continua a lampeggiare. I parametri impostati dovrebbero essere corretti (anche se il 187 mi ha detto di impostare cose leggermente diverse da quello letto nelle vostre guide: PPPoE e VC-MUX; in alcuni posts ho trovato configurazioni diverse). La rete funziona. Il mio pc riesce a pingare il router con successo. Io mi sto chiendendo se ci sia qualche impostazione "di fabbrica" del router che impedisce il ri ...

Views: 9108  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search