-
Latest news
-
Messaggio impostazioni ram su p5b
- Inviato da: madoro » 08 ago 2007 14:20
- Forum: Overclocking
ciao, le mie ram sono impostate a 384 mhz anzichè 333 con vdimm su auto. all'avvio segna ddr2 7100 interleaved, cosa significa? è giusto? ci sono un mucchio di impostazioni per le ram ma non so cosa modificare, mi aiutate?
Views: 7579 • Comments: 4 • Write comments
Messaggio wireless o wired ??
- Inviato da: mickey » 07 ago 2007 14:29
- Forum: Networking & Security
Ciao,
ho un problema: ho un router a cui mi collego con un portatile che ha il wireless. Ho impostato un IP statico per il wired e lo stesso Ip static per il wireless. Quando ho impostato il wireless è apparso un messaggio che diceva che ci potrebbero essere problemi per via dello stesso IP. Di fatto il wireless funziona, ma il wired no! Io col portile ovviamente o mi collego col wireless o col wired: per questo ho pensato allo stesso IP. Inoltre per via del NAT (al solito) dovrei impostare 2 IP ...
Views: 3258 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio dubbio su rapporto upload e download
- Inviato da: betty_from_hell » 05 ago 2007 11:48
volevo sapere una cosa: perchè se per esempio sto scaricando a 300kb al secondo con upload zero , poi alzo l'upload mi diminuisce il download?
mi capita anche con il ping dei giochi online: se alzo l'upload magari perchè sto uploadando con bit torrent , mi si alza il ping.
se faccio il test della connessione con upload 15 mi rileva una 4mega , con upload 45 diventa una 1 mega.
mi spiegate?
Views: 3857 • Comments: 4 • Write comments
Messaggio Il pericolo Palladium incombe anche per XP?
- Inviato da: DMD » 04 ago 2007 20:53
- Forum: Software generico
Leggendo questa notizia: http://jack.logicalsystems.it/homepage/ ... ladium.asp
non c'è tanto da stare allegri. :x
Comunque spero che almeno XP ne sia fuori con i futuri aggiornamenti :roll:
Domenico
Views: 6852 • Comments: 12 • Write comments
Messaggio problema ADSL Alice con Router ADSL Hamlet 512w
- Inviato da: mickey » 04 ago 2007 12:54
CIao, la linea ADSL secondo telecom è attivata. Sta di fatto che la spia sul router 'ADSL' continua a lampeggiare. I parametri impostati dovrebbero essere corretti (anche se il 187 mi ha detto di impostare cose leggermente diverse da quello letto nelle vostre guide: PPPoE e VC-MUX; in alcuni posts ho trovato configurazioni diverse). La rete funziona. Il mio pc riesce a pingare il router con successo. Io mi sto chiendendo se ci sia qualche impostazione "di fabbrica" del router che impedisce il ri ...
Views: 9108 • Comments: 10 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82