Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum e volevo mostrarmi il mio gioiellino... nulla di particolare cmq l'ho fatto tutto a mano, tagli, colore, montaggio neon e ventole, tutto a mano... eccolo qua!
Dalle immagini non si vede cmq all'interno ho due neon a intermittenza viola e sulla ventola ho un'altro mini-neon blu...
come al mio solito giravo x ebay e mi trovo davanti a sta oscenita 8 giga de ram su un pc ditemi voi a che servono che fino a oggi non credo che servino a un bel niente..... ........
Ciao, come nel topic,è possibile che vista sia piu lento di xp ?,cioe anche con aero disabilitato,ad aprile le finestre,ci impiega quasi un secondo in piu di xp?,sia se si naviga ,sia che si lancino dei software,tenendo il sistema perfettamente pulito, registro, defrag ecc,dal momento che su questa macchina ho tutti e due i sistemi installati,mi sono reso conto che xp è piu veloce,da cosa puo' essere dipeso? la macchina dove ho i due sistemi installati è il pc intel in firma,anche le impostazion ...
Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10