• Latest news

Messaggio è buono questo preventivo?

ho fatto un preventivo di prova con i pezzi oggi disponibili ed un budget di 1500€ iniziale
il pc è pensato per durare almeno 2 anni senza modifiche se non qualche upgrade in caso di necessità (i pezzi sono messi come opzionali)
l'uso è relativamente vario ma sopratutto il gioco (da qui la scelta della 8800gts da 640mb (ottima scheda di partenza e, teoricamente, migliore di quella da 320 quando faranno giochi dx10)
la cpu dovrebbe essere cloccabile senza grossi problemi (a patto di metterci un diss ...

Views: 9624  •  Comments: 15  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Monitor Fulminato

Durante un temporale un fulmine caduto vicino a casa mia ha fatto spegnere il monitor di colpo..
non si accende più..
ho cambiato il fusibile che era saltato e si rifulmina quando provo a riaccendere il monitor..
E' irrecuperabile? un po' come l'alimentatore (si è fuso anche quello)[/code]

Views: 3270  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio [BZ] Scheda madre + P4 cercasi

Come da titolo, cerco una scheda madre mediocre con socket 478 e CPU Pentium 4 più o meno 2,5/3GHz. Le altre caratteristiche non sono importanti, a parte che deve avere VGA integrato!
Fatevi sotto con le offerte. Grazie

Views: 4248  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Ati 1600XT cambio ?!

Salve a tutti, l'altr anno vi chiesi diverse informazioni per comporre il mio computer e grazie ai vostri consigli con una spesa relativamente modesta sono riuscito a farmi un computerino che mi toglie delle soddisfazioni Very Happy !

Si è creata una situazione.

Un mio nipote ha bisogno di una scheda video decente per far girare qualche gioco, così ho pensato, gli regalo la mia 1600XT e io me ne faccio una nuova, dal momento che fortunatamente mi trovo con qualche spicciolo da utilizzare per me.
...

Views: 6878  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Configurare firewall x soldier front

Salve a tutti, sono nuovo, non so se è la sezione adatta ma provo a scrivere qui il mio problema...
Praticamente vorrei sapere che porte su kerio firewall aprire x giocare in rete a soldier front...
Grazie in anticipo x l'aiuto!

Views: 5662  •  Comments: 0  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • September 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30