-
Latest news
-
Messaggio PROBLEMA Alice 20 Mega abbassata a 4 mega?
- Inviato da: Nitromike » 23 ago 2007 16:01
- Forum: Networking & Security
ciao ragazzi, sono nuovo e ho bisogno di un aiuto urgente!!
Ho uno ZYXEL 660H-D1 che uso al posto di quella ciofeca del telsey, e come connessione la famigerata alice 20 mega che a parte l'ovvio scassamento della bassa velocità effettiva non mi ha mai dato problemi
orbene, da una settimana circa sta succedendo una cosa piuttosto stramba: essendosi fuso l'hd ho dovuto reinstallare tutto, e quindi nell'ordine
scheda di rete
connessione alice
zyxel 660h-d1
..e da quel momento non riesco a scaricare a più ...
Views: 8071 • Comments: 14 • Write comments [ Read all ]
Messaggio natting on router Hamlet
- Inviato da: mickey » 23 ago 2007 14:53
Ciao,
vorrei un'informazione. Ho un router Hamlet 512 e 4 pc collegati; Vorrei usare su ognuno di essi un programma di FileSharing. Quindi pensavo di fare il nat delle porte per ogni indirizzo IP (4 allocati staticamente). Pensavo, per ogni indirizzo IP, di settare 2 porte, una TCP e una UDP; totale 2 porte x 4 IP = 8 impostazioni sul router. ovviamente devo settare le 8 porte tutte differenti (altrimenti il router mi da errore se setto piu' volte la stessa porta).
C'e' un altro modo per fare ques ...
Views: 5098 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
Messaggio non ti vedo più se ti accendi prima tu!!!!!!
- Inviato da: jei59 » 22 ago 2007 18:53
- Forum: Hardware generico
strano fenomeno.......i miei 2 pc:
il fisso con XP pro (collegato via cavo ad un router Zyxel 660HW) ed un portatile con XP Home (collegato tramite lo stesso router via wireless ), si son sempre visti a meraviglia, potendo tranquillamente scambiare file da un pc al'altro e vicebersa senza alzare il c*** dalla sedia! Un bel giorno, sul fisso, creo una partizione ed installo Vista Ultimate, rinomino il gruppo di lavoro con lo stesso nome del portatile, i due pc si vedono alla perfezione. Successiva ...
Views: 2353 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio consiglio x la ram
- Inviato da: gigidg » 22 ago 2007 12:43
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
ciao a tutti sono sempre io mi serve un ultimo consiglio.......secondo voi è compatibile questa ram con la mobo asus crosshair?_____Kingston 1 Gb ECC KVR667D2E5/1G l'ho vista su Mr.Price.....è buona anche per l'overclock? grazie :D :D
Views: 3763 • Comments: 4 • Write comments
Messaggio Sitecom WL 174 o WL 536 + Adsl Tele2 - problemi di posta
- Inviato da: ZioPumba » 22 ago 2007 12:02
Ciao.
Ho il router wl 536 (wl 356 = wl 174 + key usb) e per quanto riguarda la rete wireless e il collegamento ad internet è tutto ok.
TRANNE che per due cose che riguardano la posta elettronica:
1. Outlook, Outlook Express e Mozilla Thunderbird ricevono la posta dell'account (correttamente configurato) e al 99% dei collegamenti non riescono ad inviarla;
2. se apro webmail come aruba.it, yahoo.it, gmail.com ecc. (tranne libero che funziona correttamente) non riesco ad inviare le mail e addirittura n ...
Views: 5934 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140482
Totale argomenti 14644
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82