-
Latest news
-
Messaggio Help!!
- Inviato da: seba820 » 24 lug 2007 04:07
- Forum: Game world
MI SAPETE DIRE SE C'E' LA POSSIBILITA' DI SCARICARE NUOVE AUTO PER NFS UNDERGROUND OLTRE A QUELLE KE C SN?? :mad:
Views: 6202 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio Ordine boot OS
- Inviato da: Cosimo91 » 23 lug 2007 23:28
- Forum: Software generico
Ciao a tutti...
Ho fatto delle partizioni nel mio 320gb.. nella prima ho messo Win XP, nell'altra Ubuntu...
Durante il boot mi chiede che OS voglio usare e mi dà 10 secondi per scegliere, selezionando il primo della lista (Ubuntu)...
Io vorrei che Win sia il primo... è possibile scegliere l'ordine?
Views: 8533 • Comments: 13 • Write comments
Messaggio P4P800 e Prescott 478 3.2 GHz
- Inviato da: Davidstaff » 23 lug 2007 23:27
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
ciao a tutti
sono nuovo del forum anche se è un pò che vi seguo. Mi è venuta voglia di smanettare sul mio PC dopo che acquistata una x1950pro 512 Mb agp il gioco colin Mc Rae Dirt mi scatta e a volte viaggia addirittura sui 12-14 frames nelle gare con più veicoli.
ho provato a ridurre o a mettere al max i dettagli grafici e quant'altro ma i frames non aumentano nè diminuiscono, così ho pensato che è il mio procssore che non riesce a star dietro al gioco non la scheda video.
premetto che i settaggi ...
Views: 5421 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Inpianto Spy
- Inviato da: Emaborsa » 23 lug 2007 22:34
- Forum: Hardware generico
Salve a tutti. Vi dico subito che questo post non centra con il PC, però ci siamo quasi. Allora:
Io ero intento a mettere in piedi un sistema di videosorveglianza con delle mini video camere ad infrarossi per il notturno. Volevo mettere insieme il tutto per poter registrare se qualcuno o qualcosa si muovesse davanti a casa. La mia idea era di mettere dei sensori di movimento tipo quelle delle luci che attivano le CAM che una volta attivate registrano per qualche secondo o minuto tutto quello che ...
Views: 5126 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Temperatura cpu
- Inviato da: mosca123 » 23 lug 2007 14:11
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Salve, le temperature del mio procio sono divenute un pò alte ultimamente.
Ho un amd athlon xp 2400 su mb asus a7v8x.
Questo è ciò che mi dà motherboard monitor:
http://img529.imageshack.us/my.php?image=cpuvg1.jpg
Tenete presente che ho abbassato il moltiplicatore è come si vede la cpu gira a 1,6.
Ho smontato il dissipatore per mettergli la pasta all'argento della zalman, ha mantenuto per qualche settimana temperature ragionevoli e poi si è sballato il tutto.
Che mi consigliate di cambiarlo il dissipa ...
Views: 5584 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140420
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82